Che sarà mai???!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven ott 16, 2009 12:19 pm

della linea first response c'è sia il test di gravidanze che quello x l'ovulazione, io ho in casa il secondo, l'ho fatto e mida sx più scura della dx :mumble: io non ci capisco nulla di 'sti stick, è la prima volta che li uso.

grazie a tutte x gli incrocini, speriamooo!!! :clap:


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 16, 2009 12:21 pm

babette ha scritto:della linea first response c'è sia il test di gravidanze che quello x l'ovulazione, io ho in casa il secondo, l'ho fatto e mida sx più scura della dx :mumble: io non ci capisco nulla di 'sti stick, è la prima volta che li uso.

grazie a tutte x gli incrocini, speriamooo!!! :clap:
Ah non lo so. So come funziona il persona per l'ovulazione, il first response non ne ho idea, analisi no?
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 16, 2009 12:22 pm

Idem, conosco solo il first response per gravidanza..
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven ott 16, 2009 12:30 pm

Io mi incrocio tantissimo!!! XXXXXXXXXXX :culini:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven ott 16, 2009 12:43 pm

Gwen ha scritto:Ah non lo so. So come funziona il persona per l'ovulazione, il first response non ne ho idea, analisi no?
non so....vorrei aspettare un pochino, almeno arrivare a 26 gg di ciclo quindi fra 8 giorni, o almeno aspettare ancora qualche giorno e fare il clearblue che mi han detto molto sensibile già 4 giorni prima delle rosse (quello che ti da anche le settimane di concepimento).
che ansia :marrampicosuglispe:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ott 16, 2009 12:47 pm

Senti io ti do' un consiglio, ma tu ovviamente fa' cio' che vuoi.

Eccolo: Aspetta il ritardo, ma un ritardo conclamato, di almeno un paio di gg.
Tu non hai idea di quante volte gli ovuli si fecondano ma poi non attecchiscono, rischi solo di restarci male.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 16, 2009 12:53 pm

vavi ha scritto:Senti io ti do' un consiglio, ma tu ovviamente fa' cio' che vuoi.

Eccolo: Aspetta il ritardo, ma un ritardo conclamato, di almeno un paio di gg.
Tu non hai idea di quante volte gli ovuli si fecondano ma poi non attecchiscono, rischi solo di restarci male.
Dai 14 giorni post ovulazione, anche se non corrispondono ad un ritardo, le analisi del sangue sono attendibilissime.
Poi bisogna vedere l'andamento per un pò, è vero, ma un paio di giorni di ritardo non ti mettono al sicuro in questo senso, sempre l'andamento devi seguire.
Basta aspettare 3 giorni, se oggi sei all'11° e sei sicura dell'ovulazione, e fai l'esame del sangue in modo attendibile.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ott 16, 2009 5:27 pm

Gwen ha scritto:Dai 14 giorni post ovulazione, anche se non corrispondono ad un ritardo, le analisi del sangue sono attendibilissime.
Poi bisogna vedere l'andamento per un pò, è vero, ma un paio di giorni di ritardo non ti mettono al sicuro in questo senso, sempre l'andamento devi seguire.
Basta aspettare 3 giorni, se oggi sei all'11° e sei sicura dell'ovulazione, e fai l'esame del sangue in modo attendibile.
Puo' anche essere, ma io resto della stessa idea, non per questioni di attendibilita', ma per salvaguardare l'anima.
Rispondi