Moda e occhiali rotondi (epilogo pag. 7)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 16, 2009 9:56 pm

l'ultima banconota da 100 l'ho messa sotto il tavolo perchè barcollava...
ahahahahah


asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:56 pm

Rie ha scritto:Anche mio cognato li porta ancora, ma è perché non è riuscita perfettamente.
Che io sappia si possono toccare un'altra volta, anche se credo che si valuti caso per caso.
A mio cognato hanno proposto una nuova operazione correttiva ma lui preferisce tenersi gli occhiali meno forti di prima e non rischiare.
idem a mia cognata....


lav, ma fà male??
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 16, 2009 9:57 pm

Io è vero, l'ho controllata 3 volte, da quando l'ho fatta (6 anni fa) ma ora è un bel po che non ci vado (credo 3 anni) prometto di farmi fare l'impegnativa
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 16, 2009 9:59 pm

asolina ha scritto:l'ultima banconota da 100 l'ho messa sotto il tavolo perchè barcollava... :sticazzi:
Come non detto!
Ma se per caso ti si distruggono questi occhiali che non ti piacciono, sappi che per il mondo c'è una montatura "vecchio stile" che ti aspetta :)
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 16, 2009 10:00 pm

asolina ha scritto: lav, ma fà male??
uhmmm...mi hanno detto che la lasik non fa molto male, io ho fatto la PKR, che a quanto mi diceva il medico che avevo contattato era meglio,e ho sofferto quei 2-3 giorni per occhio abbastanza , intendo si, ho un brutto ricordo
vero è che non avevo partorito, ora credo che la vivrei con più leggerezza :lol:
in tutto 4 settimane a casa dal lavoro (2 per occhio, che non ho operato in contemporanea)
Effetti collaterali:forse davvero effetto alone di notte un po', ma neanche tanto
Tanta tanta gioia per essere passata da 6-7 diottrie al nulla
Se dovessi un giorno tornare agli occhiali leggeri sarei comunque soddisfatta
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 10:04 pm

rie, questi che non amo li maltratto, e sò ancora lindi e pinti...pazzesco, gli altri che adoravo mi cadevano anche se starnutivo...hanno visto la morte in faccia diverse volte...cambiato le lenti 4 volte su quella montatura...
ogni tanto apro il vano del cruscotto (li tengo li sia mai che trovo un mago ottico in giro per il mondo, col culo che ho dimenticarli a casa non è cosa)e ci parlo...azz
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 10:05 pm

lav, apparte il male, ma la cosa mi sta intrippando.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 16, 2009 10:20 pm

Le lenti mi pare costino sui 40/50 euro quelle buone.
Io ho messo un paio di lenti squallidissime da 15 euro, all’ outlet.
Ho guardato il medico e mi sono confidata, ahah.
Ero terrorizzata, e convinta, di comprarli e lasciarli nel cassetto, e non volevo spendere troppo.
Alla fine invece li uso sempre al pc e mentre guardo la tv, brava eh!?
Ed ho speso 50 euro, è una montatura semplice, moderna però, assolutamente NON ROTONDA haha, rossa e nera…




Lav, mi spieghi l’ operazione?
Quante diottrie avevi prima di farla!?
Lele si porta una lente da 4,75 mi pare e una che supera i 5…
Ha chiesto all’ ottico che lo segue ed è stato un po’ deludente.
A parte il prezzo, che pare assurdo.. giustamente lui diceva li togli ora e SE VA BENE stai per due anni senza.
Poi dopo i 30 invecchi e devi rimetterli per l’età. Simpatico ahah.
Rispondi