Moda e occhiali rotondi (epilogo pag. 7)

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:18 pm

magari a esse harry potter con un "reparo" riavrei i miei occhiali...azz

eccoli i miei amati...sniff
Immagine


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ott 16, 2009 9:38 pm

Madda secondo me quelli rotondi a te donano proprio, il rettangolare non c'azzecca nulla, quindi come vedi (ahhaha) il tuo intuito è più che funzionante. Starai benissimo.
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:40 pm

ma pure quelli rettangolari piccinini erano carini, finchè la montatura resta fina.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 16, 2009 9:42 pm

madda io ho fatto l'operazione laser....meglio di qualsiasi montatura
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:50 pm

lavinia ha scritto:madda io ho fatto l'operazione laser....meglio di qualsiasi montatura
lavinia scusa, l'ha fatta anche mia cognata, ma gli occhiali li porta ancora. :mumble:
è vero che una volta fatta poi non si possono più toccare per un'altra operazione?
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 16, 2009 9:50 pm

asolinaaaaa come quelli li ho visti!
Se per caso hai soldi che ti avanzano cerca ancora che trovi e te li fai rifare come piacciono a te!

Gabry, oh se lo dici tu vado tranquilla!
lavinia ha scritto:madda io ho fatto l'operazione laser....meglio di qualsiasi montatura
A parte il fatto che mio cognato l'ha fatta e non è riuscita bene, sia io sia mio marito (lui very very talpa) non siamo propensi all'idea. Io meno ancora di Gianluca. Nel mio caso gli occhiali sono un "optional" per non stancare gli occhi, posso stare senza, almeno per ora. E quando, per curiosità, mi sono informata sull'operazione, mi hanno detto che paradossalmente è più facile correggere una miopia anche elevata rispetto al mio difetto visivo lieve ma che "mischia tante cose".
Perciò me lo tengo.
Se proprio tra qualche anno mi toccheranno gli occhiali all day long prenderò quelli bellissimi da 395 euro :lol:
Mi fa piacere invece che tu abbia risolto con l'operazione, lav :ok:
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 16, 2009 9:54 pm

Rie ha scritto:asolinaaaaa come quelli li ho visti!
Se per caso hai soldi che ti avanzano cerca ancora che trovi e te li fai rifare come piacciono a te!
l'ultima banconota da 100 l'ho messa sotto il tavolo perchè barcollava... :sticazzi:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 16, 2009 9:55 pm

asolina ha scritto:lavinia scusa, l'ha fatta anche mia cognata, ma gli occhiali li porta ancora. :mumble:
è vero che una volta fatta poi non si possono più toccare per un'altra operazione?
Anche mio cognato li porta ancora, ma è perché non è riuscita perfettamente.
Che io sappia si possono toccare un'altra volta, anche se credo che si valuti caso per caso.
A mio cognato hanno proposto una nuova operazione correttiva ma lui preferisce tenersi gli occhiali meno forti di prima e non rischiare.
Rispondi