Moda e occhiali rotondi (epilogo pag. 7)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Moda e occhiali rotondi (epilogo pag. 7)

Messaggio da Rie » ven ott 16, 2009 7:04 am

Carissime,
molte di voi attente alle tendenze, vi annuncio scherzosamente che sto per partire per una crociata che spero non si risolva in una disfatta con tante legnate dagli infedeli.

Il mio rapporto con la moda è... Dylan Doggiano.
Per chi non avesse presente il personaggio dei fumetti, Dylan Dog è un bel giovanotto sui 33-35 anni che, incurante del trascorrere degli anni e persino delle stagioni, freddo siberiano compreso, si veste sempre nello stesso identico modo: jeans, camicia rossa, giacca nera e clarks.
Ecco... non proprio a questo livello, ma anch'io tendo a vestirmi nello stesso modo da anni: colori discreti, quasi sempre tinta unita, tanto nero (residuo di adolescenza dark), forme sobrie e... questo è il punto... occhiali rotondi.
Ebbene sì, porto gli occhiali.
Anche se solo per leggere e stare al pc, sono ipermetrope astigmatica.
Ho gli stessi occhiali dal 96.
Come è plausibile che accada, dal 96 ad oggi l'infame passare del tempo mi ha scippato un po' di vista dell'occhio sinistro.
Ieri l'oculista mi ha raccomandato di cambiare gli occhiali.
E la montatura del 96, non posso più illudermi, casca a pezzi.

ORA...
Io odio le montature rettangolari, sottili, che vanno di moda adesso! Non fraintendetemi, ce ne sono di bellissime, a molte donne donano, altro che quel cesso della Gelimini ahahaha, ma A ME, SU DI ME... fanno orrore.
E nei negozi si trovano praticamente solo quelle, più altre cose strane ad ape tipo Bono Vox e qualche occhio da gatto vintage.
Ebbene... io rivoglio i miei occhiali rotondi!
Vi annuncio che sto per battere ogni angolo di Milano per trovarli e non mi arrenderò. Vi darò conto del mio picaresco viaggio, e se tornerò sconfitta... giuro, faccio mettere le lenti nuove sulla montatura distrutta del 96!
Maledetta moda! :fing:


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 16, 2009 7:59 am

Io faccio il tifo!
Comunque, per gli occhiali non posso esserti d'aiuto, anche se amo alla follia Dylan Dog.
Però una domanda: io non seguo la moda a tutti i costi, diciamo che reinterpreto, anche perchè alcune cose possono pure andar di moda ma mi fanno schifo, e altre non stanno bene su di me, però, come si fa a sfuggire DEL TUTTO dalle tendenze?
Ogni tanto mi capita di rivalutare capi che non avrei messo mai l'anno prima solo perchè li vedo in continuazione e inizio a pensare che non sono così brutti, o comunque se entri in un negozio esci comunque con qualcosa che va di moda, altrimenti non lo avrebbero, per quanto lo si possa riadattare ai gusti personali.
No?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven ott 16, 2009 8:01 am

ma rotondi proprio giotteschi o ovali?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven ott 16, 2009 8:04 am

io ieri sera sono andata all'iper.
c'è un ottica discount.
beh, chettedevodì, le avranno rimaste dal 96, ma ce n'erano a chili di quelle montature.

Prova a farti un giretto nei discount :fing:

Però Madda devo proprio dirtelo, sono orrende.
Piuttosto perchè non provi la montatura stile Arisa?
Orrendo per orrendo...



ahahahahahah
scherzo cara. :nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 16, 2009 8:54 am

Rie ha scritto:Vi annuncio che sto per battere ogni angolo di Milano per trovarli e non mi arrenderò. Vi darò conto del mio picaresco viaggio, e se tornerò sconfitta... giuro, faccio mettere le lenti nuove sulla montatura distrutta del 96!
Maledetta moda! :fing:
....in bocca al lupo Rie!!!! :ola:

sarà una dura ricerca!!! anche io mi sono dovuta convertire.....avevo un paio di occhiali del 95 montatura rotonda, li ho cambiati a luglio ed ho preso una montatura rettangolare "allungata"...però non la trovo malaccio!!! tanto per l'ultilizzo che faccio.... :ehehe:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven ott 16, 2009 8:59 am

Da quel che dici del tuo aspetto fai benissimo a non seguire la moda, mi son fatta l'idea che tu sia una bella gnoccolona con enorme personalità, molto al di sopra di queste cose. Ma gli occhiali sono quelli tipo John Lennon? Secondo me dovresti trovare qualcosa in giro...
a me gli occhiali moderni piacciono tantissimo, solo che recentemente ho notato che mi danno un'impronta...gelminesca, e la cosa mi inquieta un po'.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 16, 2009 9:06 am

Rie ha scritto:Carissime,
molte di voi attente alle tendenze, vi annuncio scherzosamente che sto per partire per una crociata che spero non si risolva in una disfatta con tante legnate dagli infedeli.

Il mio rapporto con la moda è... Dylan Doggiano.
Per chi non avesse presente il personaggio dei fumetti, Dylan Dog è un bel giovanotto sui 33-35 anni che, incurante del trascorrere degli anni e persino delle stagioni, freddo siberiano compreso, si veste sempre nello stesso identico modo: jeans, camicia rossa, giacca nera e clarks.
Ecco... non proprio a questo livello, ma anch'io tendo a vestirmi nello stesso modo da anni: colori discreti, quasi sempre tinta unita, tanto nero (residuo di adolescenza dark), forme sobrie e... questo è il punto... occhiali rotondi.
Ebbene sì, porto gli occhiali.
Anche se solo per leggere e stare al pc, sono ipermetrope astigmatica.
Ho gli stessi occhiali dal 96.
Come è plausibile che accada, dal 96 ad oggi l'infame passare del tempo mi ha scippato un po' di vista dell'occhio sinistro.
Ieri l'oculista mi ha raccomandato di cambiare gli occhiali.
E la montatura del 96, non posso più illudermi, casca a pezzi.

ORA...
Io odio le montature rettangolari, sottili, che vanno di moda adesso! Non fraintendetemi, ce ne sono di bellissime, a molte donne donano, altro che quel cesso della Gelimini ahahaha, ma A ME, SU DI ME... fanno orrore.
E nei negozi si trovano praticamente solo quelle, più altre cose strane ad ape tipo Bono Vox e qualche occhio da gatto vintage.
Ebbene... io rivoglio i miei occhiali rotondi!
Vi annuncio che sto per battere ogni angolo di Milano per trovarli e non mi arrenderò. Vi darò conto del mio picaresco viaggio, e se tornerò sconfitta... giuro, faccio mettere le lenti nuove sulla montatura distrutta del 96!
Maledetta moda! :fing:

ahahahah
Leggerti e' sempre bellissimo
Faccio il tifo!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven ott 16, 2009 9:13 am

Rispondi