Omogeneizzato aperto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Omogeneizzato aperto

Messaggio da Dilly » gio ott 15, 2009 12:09 pm

posso darle un omogeneizzato di carne che è aperto (tenuto ovviamente in frigo) da martedì?


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 15, 2009 12:11 pm

forse sì, prova ad annusarlo.. se non ha fatto muffe o acqua direi di sì. max entro pranzo però.
agata74

Messaggio da agata74 » gio ott 15, 2009 12:12 pm

Io li ho sempre buttati dopo le 24 ore (quei pochi che ho aperto...)
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 15, 2009 12:13 pm

allora, il mio compagno che ste cose le ha studiate direbbe di si senza nessun dubbio...io che rasento il "maniachismo"...direi di no...se a mezzanotte scade lo yogurt io a mezzanotte e un secondo sono davanti al frigo per l'estrema unzione dello yogurt a costo di puntare la sveglia!
ma darlo alla miao?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 15, 2009 12:19 pm

asolina ha scritto:allora, il mio compagno che ste cose le ha studiate direbbe di si senza nessun dubbio...io che rasento il "maniachismo"...direi di no...se a mezzanotte scade lo yogurt io a mezzanotte e un secondo sono davanti al frigo per l'estrema unzione dello yogurt a costo di puntare la sveglia!
ma darlo alla miao?
La mia miao schifa tutto ciò che non è crocchetta....andrò a cercare la Maya (una delle gatte della stalla che a 3 anni pesa 2 kg scarsi) e lo darò a lei!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 12:47 pm

Io solo entro le 24 ore.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 15, 2009 12:48 pm

Io non glielo darei, neanche al gatto (e oltretutto non gli fa neanche bene).
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 15, 2009 12:52 pm

Sheireh ha scritto:Io non glielo darei, neanche al gatto (e oltretutto non gli fa neanche bene).
Anche io sono contraria agli omogeneizzati, fermo restando che, in base al buon senso, se si danno di rado non accade nulla.
Ho sentito da più parti casi di bimbe alle quali si è gonfiato un pochino il seno per un grande uso di omogeneizzati :occhiodibue: ora è vero pure che gli ormoni stanno pure nella carne fresca però.....
Rispondi