Mamma triste...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 16, 2009 5:09 pm

genny ha scritto:magari cara ho appena ricevuto una notizia bruttina bruttina...

però ci provo lo stesso!!!!
Spero nulla di grave Jenny, in bocca al lupo.
losbanos ha scritto:Lory, non so nulla di te ma da quel poco che ho letto mi sembri una persona pacata e positiva.
Nonostante tutto cerco di essere sempre positiva e sorridente, come se nulla fosse.
Piu' che una maschera da portare e' un nascondere quello che in realta' c'e' dentro alla testa.

Grazie a tutte ragazze fosse solo a tirarmi su il morale ci siete riuscite.
Ieri ero troppo giu', allora mi sono presa un'oretta di liberta' e me ne sono andata a fare una camminata, ho raggiunto il posto della "meditazione", un posto da dove vedo le mie montagne.
Vedere dall'alto i paesi, e sentire piu' vicino il cielo mi ha dato tanta serenita'.
Mi sono sentita solo parte dell'universo e tutto sembrava riprendere colore intorno.
Non e' cambiato nulla nei problemi, ma mi sono sentita un po' piu' leggera.


Mari1977

Messaggio da Mari1977 » ven ott 16, 2009 6:21 pm

ti mando un grande abbraccio anche io
ti sento vicina .....solo questo
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven ott 16, 2009 9:58 pm

Lory, un abbraccio grande...
mi spiace che le cose non migliorino, e ti capisco quando dici che si vorrebbe poterli tenere fuori da tutto, i nostri bimbi...
mi sembra che già tu stia facendo tutto il possibile per Greta, lasciarla di più a svagarsi con i nonni è sicuramente una buona cosa per lei...
e spero che tu possa andare tutti i giorni a guardare le tue montagne e a prendere un po' di serenità da lì'...

:bacio:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven ott 16, 2009 10:23 pm

genny ha scritto: non siete due falliti, siete due persone con le contropalle che si stanno facendo il mazzo in un periodo in cui tutto va nella cacca!!!!
Assolutamente sì, e comunque vada vostra figlia sarà ORGOGLIOSA della vostra tenacia...

:)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 16, 2009 10:27 pm

Non è giusto che nella vita ci siano periodi così.
Ti abbraccio anche io, purtroppo non posso fare altro.
Ma sai che ci siamo per ogni sfogo, per aiutarti con la tua pulcina.
I bambini sentono TUTTO, ahimè.
Non c’è molto da fare, hanno le antenne.
Ma tu continua a farti vedere serena, e spero che davvero presto lo potrete essere.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 16, 2009 10:49 pm

Lory ti sono vicina con tutto il cuore e ti abbraccio....

se solo potesse bastare per darvi un qualche aiuto!
come ti hanno detto le altre, vedrai che un giorno la tua bimba ti ringrazierà per averle comunque dato una famiglia che riesce a rimanere unita anche davanti alle difficoltà.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab ott 17, 2009 8:32 am

lory non devi sentirti in colpa, purtroppo sono tante le famiglie che in questo periodo hanno dei problemi, e sicuramente alla tua bimba basta un tuo abbraccio per sentirsi rassicurata.
non essere sempre al top ed avere a volte delle pieghe tristi sul viso, fa parte dell'esistenza, l'importante è far capire ai piccoli che loro sono il sole che rischiara la giornata, e che a volte fuori dalle mura di casa, le cose non vanno sempre al massimo, ma che comunque si trova conforto abbracciandoli forte forte.
credo che comunicare loro che la mamma ha una qualche preoccupazione ma che basta guardarla per stare bene, l'aiuti anche a crescere.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ott 17, 2009 9:33 am

Leggo solo ora..di consigli non ne ho, anche perchè stai già facendo il meglio per la tua bambina, ovvero cercare di essere sempre serena il più possibile con lei e di darle sempre il meglio di te.
Ti abbraccio forte frote
Rispondi