Fame, fame, fameeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Fame, fame, fameeee

Messaggio da Cabopino » mer ott 14, 2009 4:09 pm

ragazze incinte, ma anche voi avete tanta fame??
la mia spesso è + fame nervosa, quella voglia di mangiare qualcosa in particolare... io cerco di trattenermi per nn esagerare, però poi mi vengoni i crampi allo stomaco...

ieri in mensa mi hanno presa in giro per quanto ho mangiato.. :red:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer ott 14, 2009 4:14 pm

Ciao cara!che dirti....io non faccio testo è da qunado sono rimasta incinta che ho nausee e vo******to....quindi ahimè le fami chimiche che descrivi non le conosco!!!!ma ti prometto che se mi vengono te o comunico!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 14, 2009 4:30 pm

Piuttosto di non mangiare per le nausee, meglio avere tanta fame :cisssss:
Io avevo perso un chilo i primi 2 mesi a causa della nausea.

Se hai fame, mangia, ma mangia cose sane.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer ott 14, 2009 4:53 pm

Sheireh ha scritto:Piuttosto di non mangiare per le nausee, meglio avere tanta fame :cisssss:
Io avevo perso un chilo i primi 2 mesi a causa della nausea.

Se hai fame, mangia, ma mangia cose sane.
sì, certo, da questo punto di vista sono agevolata perchè avevo già iniziato la dieta delle intolleranze e quindi per rispettarla, + che frutta o qualche biscotto secco non posso mangiare...
però mi mangerei anche le gambe del tavolo, quelle sono sane?? :ahahaha:
mamyserena

Messaggio da mamyserena » mer ott 14, 2009 5:01 pm

Beataaaaaa! Io per i primi quattro mesi nemmeno l'acqua potevo tenere tanto che avevo perso sette chili! Detto così sembra una bellezza ma ho passato il periodo più brutto della mia vita; mi ero completamente disidratata :eeeeeeeeeee. Quindi mangia, con moderazione, ma mangia senza sentirti in colpa, magari come ti hanno suggerito inserisci parecchia frutta e verdura nella dieta così eviti anche il problema della stitichezza! :ok:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer ott 14, 2009 5:26 pm

magari avessi fame!la nausea mi è passata,ma lo stomaco è rimasto chiuso...preparo quel che mi piace ma non mangio più di un cucchiaio.
da un lato non è male,visto il mio peso iniziale,non aver preso più di 500 g in 3 mesi,ma mi piacerebbe ogni tanto fare un pasto decente.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ott 14, 2009 5:58 pm

io all' inizio non mangiavo un fico anche se non avevo nè nausea nè vomito, semplicemente non mi andava.....ora invece mi sbranerei qualcuno!!!ma a fasi, cioè non mangio tanto tutto in una volta ma ho fame continuamente, mi riempio subito, ma dopo un ora ricomincerei... :ehehe: :ehehe:
ga73

Messaggio da ga73 » mer ott 14, 2009 6:57 pm

allora non sono l'unica!fino a 6 mese e mezzo ho avuto nausee e vomiti nonchè reflusso.ma mangiavo lo stesso.e la ginecologa, al 7 e mezzo cioè adesso, mi ha detto che devo evitare biscotti, pasta, pane, riso e olio!aiuto!!!!mangio la frutta fuori pasto ma non la digerisco neanche dopo ore!VOGLIO UN PIATTO DI PASTA AL SUGOOOOOOO!!!!!!!!!
Rispondi