risvegli notturni

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cuoghi claudia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 14, 2009 11:03 am

risvegli notturni

Messaggio da cuoghi claudia » mer ott 14, 2009 2:17 pm

ciao a tutte sono nuova Claudia di Rapallo ho bisogno di un pò di conforto il mio piccolo di 6 mesi si sveglia ripetutamente di notte 7 8 volte insomma una tortura prima lo attaccavo sempre al seno e lo mettevo nel lettone ora daccordo con la pediatra o cambiato al massimo 2 al seno cullarlo un pò e metterlo nel suo lettino ma le cose non sono cambiate di una virgola cosi ion sono nevrotica di giorno e anche il mio compagno inizia a accusare il colpo consigli !!! il bambino sembra non avere niente di fisico grazie a tutte


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 14, 2009 2:23 pm

magari ha bisogno di contatto fisico?
hai provato a tenerlo vicino a te?
puffetta

Messaggio da puffetta » mer ott 14, 2009 2:31 pm

io non ti so aiutare però benvenuta, io sono Sonia!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 14, 2009 2:49 pm

ma se lo attacchi al seno si calma?
PICCOLOFIORE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:53 am

Messaggio da PICCOLOFIORE » mer ott 14, 2009 3:22 pm

magari ha solo bisogno di contatto fisico...
è ancora tanto piccolino..io lo terrei nel lettone qualche notte almeno per capire se è per quello che si sveglia...
in bocca al lupo
cuoghi claudia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 14, 2009 11:03 am

Messaggio da cuoghi claudia » mer ott 14, 2009 4:41 pm

Grazie a tutte siete gentilissime ,si nel lettone ce lo messo ma non cambia niente anzi stiamo tutti più svegli se lo attacco al seno dorme un po di più ma si sveglia sempre tanto la pediatra mi a detto di lasciarlo piangere ma io non riesco più di tanto ma il mio compagno e del suo parere e io sono tra due fuochi e non so che pesci prendere
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 14, 2009 4:51 pm

cuoghi claudia ha scritto:Grazie a tutte siete gentilissime ,si nel lettone ce lo messo ma non cambia niente anzi stiamo tutti più svegli se lo attacco al seno dorme un po di più ma si sveglia sempre tanto la pediatra mi a detto di lasciarlo piangere ma io non riesco più di tanto ma il mio compagno e del suo parere e io sono tra due fuochi e non so che pesci prendere
Se piange ti sta mostrando qualche disagio, chiedi a tuo marito se vorrebbe essere "abbandonato" da te mentre sta poco bene o è triste.

Attaccalo al seno senza farti problemi se è quello che ti richiede, tanto più se così si rilassa di più.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 14, 2009 4:54 pm

lasciarli piangere è una buona soluzione per il genitore, peccato che per il bambino significa rassegnazione.
Attaccala al seno quando lo desidera non si sveglia per attaccarsi ma non attaccandola rischi di prolungare il risveglio.
Rispondi