capelli lucidi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

capelli lucidi

Messaggio da Mareluna » mer ott 14, 2009 1:21 pm

consglio:come fare ad avere capelli lucidi? i miei li vedi spenti e risentono dello stress......vorrei averli lucidi setosi morbidi...eppure uso creme impacchi ecc. ecc.e che fare per le doppie punte????????? spuntati un po ma voglio farli crescere.............help!!!! :mumble:


puffetta

Messaggio da puffetta » mer ott 14, 2009 1:25 pm

per rendere i capelli forti e lucidi il rimedio ideale è distribuire sulle lunghezze qualche goccia di olio vegetale e, dopo, massaggiare a lungo la cute per 'scaldare' la capigliatura e renderla ricettiva ai principi attivi
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer ott 14, 2009 1:25 pm

per me il massimo è pochissimo di olio di jojoba appena asciugati:io li ho crespi,invece così mi vengono sempre lucidi e lisci. l'importante è non metterne troppo,si rischia di farli unti.
Jana

Messaggio da Jana » mer ott 14, 2009 1:27 pm

in vendita ci sono molti oil no oil che rendono lucente la chioma....io ho usato per alcuni anni anche delle gocce al silicone, valide per le doppie punte, bada bene che non le elimina, per eliminarle servono le forbici....ma se non vuoi tagliarli ancora, usa il silicone, il capello viene inguainato dal silicone e sembrano sanissimi...trovi questi prodotti, di ogni marca, anche nei supermarket...sono tutti validi! puoi anche usare l'olio di lino, io lo usavo come impacco una volta a settimana...
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ott 14, 2009 2:11 pm

quotissimo tutte le risposte...sono tutti metodi molto validi...soprattutto quello al silicone!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer ott 14, 2009 2:13 pm

io preferisco gli olii vegetali perchè ho abolito i prodotti ai siliconi,petrolati e affini,ma è una scelta personale...
Jana

Messaggio da Jana » mer ott 14, 2009 2:22 pm

val3nt1na ha scritto:io preferisco gli olii vegetali perchè ho abolito i prodotti ai siliconi,petrolati e affini,ma è una scelta personale...
e si...poi serve solo se non vuoi dare un taglio ai capelli...non curano...io li usavo anni fa...ma ora solo olii....
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ott 14, 2009 2:30 pm

io ora sto usando delle goccine che mi ha venduto la parrucchiera e francamente non ricordo la marca, ma fino a qualche mese fa usavo delle goccine di semi di lino della planter's l'avevo comprata in farmacia.

praticamente il prodotto al centro

http://www.planters.it/trattamenti/capelli?page=1
Rispondi