stress per il bambino che non arriva!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 15, 2009 11:33 am

Sai io cosa ti dico???Che me ne sono andata a fare un week end ( 1 notte a dire la verità) con il mio omino.....e due amici e lo stress l' avevo lasciato a casa, risate, buon vino e una cena baghino....ma voilà quel giorno ci sono rimasta :fing: questo week end ti farà bene!


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio ott 15, 2009 11:36 am

mi sa mi sa che mi prenoto anche io un bek week end
puffetta

Messaggio da puffetta » gio ott 15, 2009 4:36 pm

ANTONELLA83 ha scritto:mi sa mi sa che mi prenoto anche io un bek week end
potrebbe essere un ottima idea! l'importante è lasciare a casa lo stress
pancia

Messaggio da pancia » gio ott 15, 2009 5:14 pm

bu... io ti auguro solo di passare un bellissimo weekend e divertirti. certo, se dopo aver fatto l'amore ti scappa di metterti a candela, bene venga eheheheheh!
io ho capito che i figli vengono quando vogliono. non c'entra lo stress, sicuramente non c'entrano le vacanze (io ne ho fatte 4 di stupende in questi 18 mesi, una addirittura lunga un mese, ma non sono mai rimasta incinta durante una vacanza, semmai durante periodi lavorativi e poi ho abortito durante "ponti"-festivi, tanto per non trovare la ginecologa a lavoro ehehehehhe), né i controlli, né i medicinali, né l'alcool o i caffè... se non viene non viene e se deve arrivare arriva, quando vuole lui. comincio ad abituarmi all'idea che potrebbe succedere anche tra 4 anni. so che succederà, però, dentro di me, quindi meglio non rovinarsi le giornate a pensare a perché non arriva ma fare tutto quello che non si potrà fare dopo, quando sarà arrivato. mai come in questo periodo mi è capitato di sentirmi dire quanto sono fortunata a non avere ancora figli, che posso ancora divertirmi, che - diciamolo! - faccio un po' come caxxo mi pare! e ho deciso di pensare che è vero. è vero anche che cerco un figlio da più di un anno e mezzo ma che senso ha pensare a quanto sono triste perché non riesco a realizzare il mio sogno? è meglio cercare altri sogni da realizzare nel frattempo. lui arriverà. intanto mi godo il fatto di non dover dire a che ora rientro, di poter fare le 4 del mattino tutte le volte che voglio, di poter bere, andare fuori a cena con le mie amiche senza avere qualcuno che mi telefoni per chiedermi "quando torni che c'é il bimbo che non dorme", polleggio davanti alla tv, e se voglio lasciare i panni da lavare per una settimana lo faccio, tanto poi sono solo io quella che si ritrova senza vestiti, nessuno dipende da me, posso tentare qualche progetto avventato o fare qualche acquisto esagerato perché tanto rispondo solo a me stessa. può non sembrare molto, ma se impari a divertirti delle regole del gioco ti giuro che non ti senti più tanto triste e ci ridi pure sopra!
Comunque: in bocca al lupo di vero cuore!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che questa vacanzina sia magica!!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio ott 15, 2009 5:23 pm

Sai che hai ragione?a volte ci ho pensato anche io....fare tutto quello che poi almeno per un po' non si potra' fare....cosi il tempo passa piacevolmente e non si hanno rimpianti....
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven ott 16, 2009 5:38 pm

Buongiorno a tutte,
anche se sono nuova vorrei dire la mia opinione da esperta aspirante mamma (e forse questa è la volta buona come avete letto nell'altro post, vi prego tenete le dita super incrociate per me!).
Ho cercato una gravidanza per 5 anni, ho pianto infinite volte, mi sembrava che tutto il mondo avesse il pancione e fosse in dolce attesa tranne me...Se al supermercato dovevo sbattere accidentalmente contro qualcuno era una donna in gravidanza!
Tutte le mie amiche sono rimaste incinte al primo colpo o quasi (sono già al 2/3° giro...ehm...figlio :-) )
Avete presente il film il "Cosmo sul Comò"?
Ebbene noi ci siamo immedesimati moltissimo nei personaggi del terzo episodio.
Ad ogni parto/battesimo/ricorrenza la solita solfa di amici e parenti: la prossima volta tocca a voi vero? Ma insomma quando lo fate un figlio? Dovete stare tranquilli, provare la posizione della candela, il cuscino sotto la schiena durante i rapporti, la maca peruviana, farlo con la luna piena etc etc etc
Ovviamente le abbiamo provate tutte e.... niente! Di vacanze in questo periodo ne abbiamo fatte un'infinità e.... niente.
La cosa più assurda è stata che proprio questo mese in cui mi sono dimenticata di segnare sul calendario l'inizio preciso del ciclo e quindi non ho fatto caso di conseguenza al periodo di ovulazione e in più ho pure resettato "Persona"...beh...zac...ritardo e tests si gravidanza positivi!!!! Incredibile...
In becco alla cicogna a tutte le altre aspiranti! (si dice così, giusto? aiutatemi che non mi intendo tanto di forum)
Rispondi