organizzo una cena sabato, help!!!

Idee culinarie per grandi e bambini
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mar ott 13, 2009 3:41 pm

valedirimini ha scritto:Radicchio?
radicchio e taleggio?
Salsiccia e vino rosso?
avevo pensato anche il al radicchio, ma non è di stagione... forse salsiccia e vino rosso può andare! altrimenti pensavo... e se facessi un bis? tipo una pasta e poi un po' di risotto? così ho due alternative per chi non dovesse mangiare il risotto che decido di fare...


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar ott 13, 2009 5:32 pm

Cabopino ha scritto:avevo pensato anche il al radicchio, ma non è di stagione... forse salsiccia e vino rosso può andare! altrimenti pensavo... e se facessi un bis? tipo una pasta e poi un po' di risotto? così ho due alternative per chi non dovesse mangiare il risotto che decido di fare...
Però così non è che è più il tempo che cucini di quello che stai con i tuoi ospiti?
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mar ott 13, 2009 6:10 pm

valedirimini ha scritto:Però così non è che è più il tempo che cucini di quello che stai con i tuoi ospiti?
sì, è vero... uffa, questa storia delle intolleranze mi vincola tanto... quasi quasi rimando... tra due settimane ho il sabato cena "libero" e posso mangiare cosa voglio... a parte il riso, cosa posso proporgli? la pasta di farro??? :red:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ott 13, 2009 6:16 pm

...mi viene in mente che l'anno scorso,anch'io per le intolleranze,mi ero preparata lo stesso menù degli ospiti (crepes miste,torta salata...)ma con i sostituti (invece del latte,quello di soia,invece della farina bianca quela di farro,eccetera)....un lavoro faticosissimo...ma volevo far contenti loro e non sentirmi esclusa.
sono stata una pazza.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mar ott 13, 2009 6:28 pm

val3nt1na ha scritto:...mi viene in mente che l'anno scorso,anch'io per le intolleranze,mi ero preparata lo stesso menù degli ospiti (crepes miste,torta salata...)ma con i sostituti (invece del latte,quello di soia,invece della farina bianca quela di farro,eccetera)....un lavoro faticosissimo...ma volevo far contenti loro e non sentirmi esclusa.
sono stata una pazza.
e hanno gradito? sai, sono gusti particolari che possono non piacere a tutti...

comunque, mi sa che in ogni caso è meglio rimandare. ho appena chiamato a casa e la piccolotta non è in forma :cry:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ott 13, 2009 6:32 pm

no no a loro avevo preparato con le ricette classiche.
il menù sostitutivo era solo per me.ecco perchè mi sono definita pazza.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar ott 13, 2009 6:36 pm

Cabopino ha scritto:e hanno gradito? sai, sono gusti particolari che possono non piacere a tutti...

comunque, mi sa che in ogni caso è meglio rimandare. ho appena chiamato a casa e la piccolotta non è in forma :cry:
Vabbè ma da oggi a sabato può stare meglio...no?
katiaromina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: sab set 12, 2009 4:30 pm

Messaggio da katiaromina » mar ott 13, 2009 9:26 pm

risotto pere(o uva) e gorgonzola sono buonissimi
Rispondi