Mi sfogo anche qui

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Mi sfogo anche qui

Messaggio da caterina » mar ott 13, 2009 2:27 pm

Così siamo a posto.
Ok, sto in scazzo pesantissimo.
Non ci mancasse che ho ripreso a lavorare, che sono stanca, che quella pazza di mia figlia non mangia NIENTE, che vorrei tanto dormire e basta, adesso ci si mettono pure i gatti.
NON CE LA FACCIO PIU'.
La Kily non ha uno spazio in cui stare!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho comprato una piscina per metterci i giochi, ci fanno pipì dentro e la bucano.
Tappeto di stoffa, pipì sopra.
Tappeto di gomma, lo usano come graffiatoio.
Trovano un gioco e lo rompono.
Io non ce la faccio più......sono tanto stanca di questi 3 gatti...ma tanto stanca...
Set comincia a perdere la pazienza, li tratta sempre male e alza sempre la voce. Io pure alzo sempre la voce..non ne fanno mai una giusta.
Rompono la zanzariera, la tovaglia, portano TOPI sul divano....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ott 13, 2009 2:32 pm

TOPI sul divano???

vedo che anche tu lotti contro piscia ovunque...
non so che dire, se non che loro magari si sentono un pò messi da parte, non capiscono (che poi le sgridate non servono a NULLA coi gatti, lo sai)
ci vuole pazienza Cate
mi sa che sei stanchissima, eh?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 13, 2009 2:35 pm

Un abbraccio anche qui...
Magari già sfogarti ti aiuta un pò!! :marika:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ott 13, 2009 2:44 pm

Io li amo così tanto che ogni volta che li vedo mi si apre il cuore. Però non possono rovinarmi tutto quello che faccio.
Ma soprattutto non possono privare la Kily di un SUO cazzo di spazio in cui giocare serena.
Non è giusto!!!
Sono troppo vivaci, non hanno senso della misura.
E adesso stanno esagerando.
E come faccio a coccolarli se non rigano dritto?
Secondo me la Kily ha qualcosa a che vedere..ma cosa posso fare? Appena faccio qualcosa per loro mi si ritorce contro....
lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 13, 2009 3:07 pm

Minou spisciazzava di continuo sul divano, preferibilmente nel posto dove mi sedevo io per allattare greta.
E' gelosia.
Non so dirti consigli, credo valgano pero' quelli che si danno per i fratellini gelosi: dagli piu' attenzioni e non sgridarli.

Un po' di valium?

Scherzo.
Stai prendendo qualcosa che ti dia un po' di sostegno?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ott 13, 2009 3:13 pm

Un pò di sostegno?
Ma io voglio scappare di casa, non prendere il multicentrum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 13, 2009 3:22 pm

Cate, hai la possibilita' di una passeggiata rilassante, di un momento tutto per te?

Parla con Set di questo tuo momentaccio, sarei pronta a giurare che farebbe qualsiasi cosa per darti sostegno ( senza passare per la farmacia).

Anch'io a volte avrei voluto , anzi vorrei, scappare di casa..
Ma poi passa.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar ott 13, 2009 3:28 pm

Mmh... ti capisco.

Uno già fatica come un pazzo, corre a destra e sinistra, non si riesce neanche a lavare i capelli (io personalmente che lavoro da casa e non ho una domestica non riesco neanche a pulire come vorrei) e loro ti rendono tutto 10 volte più faticoso.

Lo capisco che si sentono trascurate... però se tu devi passare tutto il tempo libero che hai a pulire la piscia non ne hai più di tempo per coccolarli...

so anche che questo è un discorso troppo complicato per loro... ok.

Però è faticoso, Cate e ti capisco.

La mia piccola per tre giorni di fila mi ha pisciato sul tappeto della cucina, poi mi ha fatto la cacca davanti agli occhi in salotto... atichi a metterlo a letto, lei arriva davanti alla porta della camera e si sgrulla le orecchie o peggio, abbaia... rosicchia i giochi e si mangia i ciucci se li trova in giro.
Ti fa andare ai matti... non ci sono giustificazioni che tengano.

Se sei nervosa e stanca , è normale essere così.

Dici che adibire uno spazio solo per Kily dove loro non possono arrivare potrebbe funzionare? Io già so che metterò il cancelletto per evitare che Apo vada in camera ma è più difficile con i gatti perchè sono più agili di un bassotto kaninchen di 2 chili e mezzo.
Rispondi