I vostri bimbi vi porgono i loro giochi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
leona

I vostri bimbi vi porgono i loro giochi?

Messaggio da leona » lun ott 12, 2009 7:57 am

mi spiego meglio:
ieri eravamo ad un battesimo e c'era un bimbo che aveva l'eta' di Lorenzo(16 mesi) e intanto che giocavano con i lego,questo bimbo continuava ad allungare il braccino verso di me per darmi i vari pezzi.
Lorenzo invece mi da'le cose solo quando glielo chiedo io, ma spontaneamente e' capitato solo qualche volta!
inutile dire che il mio ha corso in lungo e in largo l'intera sala per tutto il tempo che siamo stati la', mentre gli altri bimbi, piu' o meno suoi coetanei, stavano vicino ai loro genitori,al mio non fregava niente se ero vicino a lui o no...anche i vostri fanno cosi'?

un bacione a tutte :bacio:

anto


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 12, 2009 9:03 am

Gabriele ha 17 mesi ed ha iniziato a porgermi le cose da qualche mese, non solo a me ma anche ad altre persone se glielo chiedono, diciamo che è abbastanza "generoso" per fortuna!!! anche lui è abbastanza vivace da non star mai fermo...sempre di corsa, sempre a esperimentare cose nuove!!!

Comunque credo sia normale, stai tranquilla!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun ott 12, 2009 9:27 am

Ale spesso mi offre quello che ha in mano, ma altrettanto spesso se ne sta a giocare tra le sue cose, da solo.

Io credo sarebbe motivo di preoccupazione solo se tuo figlio non sapesse darti le cose in mano, o se non ti guardasse negli occhi.

evidentemente lo sa fare, ma non ne ha voglia!
Rispondi