L'educazione nanesca e maritesca. Sono graditi consigli.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom ott 11, 2009 11:27 am

Lupina ha scritto: La testimonianza di Polly mi ha molto rincuorata, veramente.
sono contenta chiara non perdere mai la fiducia! :bacio:


patty78

Messaggio da patty78 » dom ott 11, 2009 2:19 pm

Non disperare...è proprio vero che gli uomini son tutti uguali!
Anch'io son messa come te in + ho uno suocero che vuole fare pure lui l'educatore infatti la settimana scorsa è successo un putiferio!!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 11, 2009 2:30 pm

non so aiutarti, per adesso non siamo ancora nella fase delle "bizze",
quindi ci limitiamo a dare l'esempio, sperando che serva, ma è ancora piccola...

per fortuna ho un marito che la pensa come me sull'educazione dei figli, quindi preferisce il dialogo alla semplice e riduttiva sgridata in pubblico...
certo, dovremo vedere in futuro come andrà,
ma per adesso i presupposti ci sono,
e speriamo bene!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ott 11, 2009 3:27 pm

Marialisa ha scritto:non so aiutarti, per adesso non siamo ancora nella fase delle "bizze",
quindi ci limitiamo a dare l'esempio, sperando che serva, ma è ancora piccola...

per fortuna ho un marito che la pensa come me sull'educazione dei figli, quindi preferisce il dialogo alla semplice e riduttiva sgridata in pubblico...
certo, dovremo vedere in futuro come andrà,
ma per adesso i presupposti ci sono,
e speriamo bene!
siamo in due, spero vivamente che continui così, quando poi fa qualche cosa che non mi sembra giusto glielo faccio notare, molte volte gli porto ad esempio i post che scriviamo qui,e lui sembra ascolti e cerchi di capire per ora!!! :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ott 11, 2009 3:35 pm

Marialisa ha scritto:non so aiutarti, per adesso non siamo ancora nella fase delle "bizze",
quindi ci limitiamo a dare l'esempio, sperando che serva, ma è ancora piccola...

per fortuna ho un marito che la pensa come me sull'educazione dei figli, quindi preferisce il dialogo alla semplice e riduttiva sgridata in pubblico...
certo, dovremo vedere in futuro come andrà,
ma per adesso i presupposti ci sono,
e speriamo bene!

Ah Ah Ah.


E pensare che all'epoca mio marito sembrava la Montessori coi baffi! E' in tempo a guastarsi.
Giulia

Messaggio da Giulia » dom ott 11, 2009 3:36 pm

ok, ho deciso... mio marito lo mando dai monaci, mentre io mi leggo "il segreto dei bambini felici".. qui in casa io sono "lo sgridatore" mentre lui fa fare tutto ma proprio tutto, a volte anche aggiungendo "ma va, non ascoltare tua madre"....
azz, sto messa bene! :sticazzi:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 11, 2009 3:38 pm

Lupina ha scritto:Ah Ah Ah.


E pensare che all'epoca mio marito sembrava la Montessori coi baffi! E' in tempo a guastarsi.

Allora quando sarà troveremo un posto dai monaci anche per lui :cisssss: :ola:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ott 11, 2009 3:39 pm

Marialisa ha scritto:Allora quando sarà troveremo un posto dai monaci anche per lui :cisssss: :ola:
dimmi in che convento lo mandi che se succede anche a Giorgio magari li mandiamo assieme, in 2x1 :ola:
Rispondi