Verso il mio secondo figlio!

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
cambomamma

Verso il mio secondo figlio!

Messaggio da cambomamma » ven ott 09, 2009 12:43 am

Salve a tutti!
Visto in quanti hanno risposto al mio topic in "Mamme si diventa", deduco che praticamente nessuno si ricorda di me o chi scriveva tre mesi fa ora non scrive più.
Comunque mi ripresento, due anni fa sono diventata mamma di cuore di uno stupendo bambino nato in Cambogia e siccome questa esperienza è ed è stata bellissima, stupenda e voglio che il mio cucciolo da adulto non resti completamente solo, abbiamo deciso di bissare ed oggi abbiamo ripresentato una seconda domanda di adozione!
Avevo piacere di condividere con voi!


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven ott 09, 2009 9:58 am

Ciao!!!!
bentornata!,
certo che ci ricordiamo di te, ci siamo anche chieste varie volte dove fossi scomparsa :D

Congratulazioni per la seconda domanda!

(e auguri di buon compleanno ad Alessio!)
cambomamma

Messaggio da cambomamma » ven ott 09, 2009 12:12 pm

Grazie Azur!
Sì in effetti non ero più entrata nel forum, è che non ho molto da chiedere e raccontare solo quello che fa il mio cucciolo penso che interessi a pochi.
Vedrò magari di essere utile nel rispondere ai post.
Alessio ha finito gli anni a giugno, ora aggiorno subito.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven ott 09, 2009 1:17 pm

Ciao!Mi ricordo benissimo di te e del tuo splendido cucciolo, bentornata!
Scrivi più spesso e tienici aggiornate su questo nuovo viaggio.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom ott 11, 2009 2:26 pm

Ciao!
Io non ti avevo conosciuta, ma sono molto contenta della tua scelta di adottare un bambino! E sono sicura che sarai una brava mamma anche per il secondo cucciolo!
Mila71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 19, 2009 2:41 am

Messaggio da Mila71 » mar ott 13, 2009 1:49 am

cambomamma ha scritto:Salve a tutti!
Visto in quanti hanno risposto al mio topic in "Mamme si diventa", deduco che praticamente nessuno si ricorda di me o chi scriveva tre mesi fa ora non scrive più.
Comunque mi ripresento, due anni fa sono diventata mamma di cuore di uno stupendo bambino nato in Cambogia e siccome questa esperienza è ed è stata bellissima, stupenda e voglio che il mio cucciolo da adulto non resti completamente solo, abbiamo deciso di bissare ed oggi abbiamo ripresentato una seconda domanda di adozione!
Avevo piacere di condividere con voi!
Ciao e complimenti per la scelta di adottare un secondo bimbo! Una curiosità, se vuoi rispondermi , Tu preferiresti un altro maschio o una femmina? E si può nella domanda dare la preferenza a uno o l'altro sesso? Un abbraccio :nani:
ciota81

Messaggio da ciota81 » mar ott 13, 2009 8:50 am

ciao!
non ci siamo mai scritte, ma ci tenevo a dirti che, da figlia adottiva, non posso che essere contenta della tua scelta!!!
complimenti! un abbraccio!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 15, 2009 3:14 pm

ciao ,io mi ricordo perfettamente di te.bentornata e in bocca al lupo per la uova domanda.
Rispondi