ballerina inside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ott 24, 2009 10:24 pm

aggiornamento
è arrivata la divisa:body maniche corte giallo canarino,collant,coroncina,scarpine di pelle (con elastico da cucire a misura:come farò dato che non so tenere un ago in mano?) per un totale extra di 69 € :occhiodibue: vabbè
abbiamo fatto le prove di chignon che per chi come laice ha i capelli cortini,si fa alto lasciando giù gli altri capelli. una cosa abbastanza orribile in verità,ma tant'è.
a una bimba di un'altra classe che ha i capelli a spazzola hanno messo il posticcio,pur di farle mettere la coroncina come le altre.
alice mi sembra contenta,ha addirittura cominciato a raccontarmi di sua sponte quello che fanno nei 45 minuti di lezione!
le bimbe sono circa 15,di età compresa tra i 4 e i 5 anni,c'è un maschietto e tante bimbe che frequentano la scuola inglese. mamme molto in tiro,super macchine,nomi ricorrenti (2 si chiamano ludovica o,come dice alice,ubovicca),e ancora la mamma che porta il dolcetto quotidiano sono per la sua bimba e l'amichetta (ieri era il turno dell'ovetto kinder). non so, mi sento piuttosto a disagio,ma mi consolo pensando che non sono lì per fare amicizia.
spero che l'entusiasmo di alice prosegua,almeno fino ala fine dell'anno,poi si vedrà!


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab ott 24, 2009 10:44 pm

superstrafra ha scritto:aggiornamento
è arrivata la divisa:body maniche corte giallo canarino,collant,coroncina,scarpine di pelle (con elastico da cucire a misura:come farò dato che non so tenere un ago in mano?) per un totale extra di 69 € :occhiodibue:

alice mi sembra contenta,ha addirittura cominciato a raccontarmi di sua sponte quello che fanno nei 45 minuti di lezione!

e ancora la mamma che porta il dolcetto quotidiano sono per la sua bimba e l'amichetta (ieri era il turno dell'ovetto kinder). non so, mi sento piuttosto a disagio,ma mi consolo pensando che non sono lì per fare amicizia.
spero che l'entusiasmo di alice prosegua,almeno fino ala fine dell'anno,poi si vedrà!

cavolo! 70 auro ed il body è a maniche corte, quindi ci vorrà ancora lo scaldacuore... :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
io ho avuto la fortuna che la proprietaria della scuola è un amica(vicina di casa di mia mamma) e mi ha regalato tutta l'attrezzatura, però...
poi fatico ad immaginarmi le coroncine :occhiodibue: c'è da dire che però saranno molto ambite dalle piccoline

per il dolcetto, a questo punto porta i cioccolattini per tutte, e non farti più troppi scrupoli, fai in modo che a distribuirli a chi ne vuole sia alice e tu ne sei fuori ;)

certo che la mamma i kinder potrebbe darli appena fuori dallo spogliatoio, perlomeno

cmq la cosa più importante è che la piccola sia contenta!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ott 24, 2009 10:51 pm

alemia ha scritto:cavolo! 70 auro ed il body è a maniche corte, quindi ci vorrà ancora lo scaldacuore... :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
io ho avuto la fortuna che la proprietaria della scuola è un amica(vicina di casa di mia mamma) e mi ha regalato tutta l'attrezzatura, però...
poi fatico ad immaginarmi le coroncine :occhiodibue: c'è da dire che però saranno molto ambite dalle piccoline

per il dolcetto, a questo punto porta i cioccolattini per tutte, e non farti più troppi scrupoli, fai in modo che a distribuirli a chi ne vuole sia alice e tu ne sei fuori ;)

certo che la mamma i kinder potrebbe darli appena fuori dallo spogliatoio, perlomeno
le coroncine sono di fiorellini finti e vanno messe alla base dello chignon,un tocco di leziosità in più (come se non bastesse tutto il resto eheh).
per la mamma dei dolcetti,anch'io mi sono domandata il perchè non li desse in altro momento o altro luogo,trattandosi pur sempre di bimbe di 4/5 anni. poi ad alice non sfigge niente,le ha viste e ha detto "l'ovetto!",e io sempre in imbarazzo ho cercato di distrarla (e ce l'ho pure fatta stavolta). poi le avevo messo nello zainetto una barretta che le ho dato quando credevo fossero andati tutti,ma c'era ancora una bimba e così l'hanno divisa... la prossima volta mi sa che porterò qualcosina per tutti,dirò ad alice di distribuire, e chi vuole si serva!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab ott 24, 2009 10:57 pm

Immagine
ecco è molto simile a questa
(il sito da cui ho preso la foto le vende a 14 euro!!!!)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab ott 24, 2009 11:05 pm

però belleeeee
ahahah
io ne ho una che aveva la topina quando si è battezzata, lei l'ha scovata e certe volte vorrebbe uscirci...ahahaha ahahahah

per il dopo danza io porto una brioscina così fa merenda, che finiscono alle 17 30
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:17 pm

faccio, come dice la paolam , la gravedigger e ripesco il post
finalmente ho le foto scattate lunedì. non sono un granchè qualitativamente,non si vede lo chignon con la coroncina, ma si vede alice e la sua leggiadria, e un bel pezzo del casin di casa mia
e ho fatto pure la rima baciata ahahah
guardate un po'
Immagine

Immagine

Immagine
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 30, 2009 11:34 pm

noooooooooooooooooooooooooooo
è troppo ballerina!!!!!
ahahah ahahahaahah muoio, che bella...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab ott 31, 2009 7:41 am

brava è così che ci vogliono le bimbe,
prepotenti e pronte a tutto
Rispondi