ballerina inside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 14, 2009 12:10 pm

ahahah noo arancione?

la nana sta proseguendo le lezioni come una bimba grande
non ci fanno vedere cosa fanno
in pratica l'accompagno col suo bel zainetto con su stampata una ballerina con dentro le sue cosine
la lascio davanti allo spogliatoio e ciao!
non si può entrare a spogliarle o rivestirle, fa parte della lezione che imparino l'autonomia , lei è serissima, si spoglia e riveste, chiede aiuto alla signorina solo per le scarpette da danza.
all'orario esce tutta pronta e con già in mano la brioschina che le faccio trovare nello zainetto, bellissima e con le guanciotte rosse per il movimento

comincio a chiederle cos'hanno fatto, la prego di dirmi qualcosa, e niente : -ma mmaaaaaa-
e non se ne parla fino alla prossima lezione(solo che ha cominciato a muoversi in maniera "leggiadra" ahahahah ahahahaha quando se lo ricorda che è ballerina..ahahah)

frà, io le ho comprato da decatlon le fascette "da ballerina", per tenerle la frangia indietro, credo che potrebbero servirti per alice


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 12:22 pm

alemia ha scritto:ahahah noo arancione?

la nana sta proseguendo le lezioni come una bimba grande
non ci fanno vedere cosa fanno
in pratica l'accompagno col suo bel zainetto con su stampata una ballerina con dentro le sue cosine
la lascio davanti allo spogliatoio e ciao!
non si può entrare a spogliarle o rivestirle, fa parte della lezione che imparino l'autonomia , lei è serissima, si spoglia e riveste, chiede aiuto alla signorina solo per le scarpette da danza.
all'orario esce tutta pronta e con già in mano la brioschina che le faccio trovare nello zainetto, bellissima e con le guanciotte rosse per il movimento

comincio a chiederle cos'hanno fatto, la prego di dirmi qualcosa, e niente : -ma mmaaaaaa-
e non se ne parla fino alla prossima lezione(solo che ha cominciato a muoversi in maniera "leggiadra" ahahahah ahahahaha quando se lo ricorda che è ballerina..ahahah)

frà, io le ho comprato da decatlon le fascette "da ballerina", per tenerle la frangia indietro, credo che potrebbero servirti per alice
caaara! no,io l'aiuto ancora a vestirsi,anche perchè le altre si conoscono tutte e lei ha sempre quest'aria svanita,quindi ancora per qualche giorno ho deciso ,visto che è concesso,di darle una mano. ieri poi,massimo imbarazzo,eravamo in spogliatoio in mezzo a due bimbe amiche,con le loro mamme,finchè una delle due porge,passando davanti ad alice,due cioccolatini di hello kitty. al chè la mia allunga la mano e l'altra la guarda stranita(di cioccolatini ne aveva solo 4 ,2 per lei e 2 per l'amichetta).io imbarazzatissima,ho cominciato a ritirarle la mano cercando di distrarla,ma lei l'ha continuata a porgere con sorriso educato,finchè le ho detto di vestirsi di corsa che saremmo andate a comprare anche noi le caramelle. oh,lei non mi sentiva nemmeno,e stava sempre lì con la manina avanti aspettando il suo turno(che ovviamente non arrivava),mentre le bimbe scartavano i loro cioccolatini. giuro mi si stava spezzando il cuore per lei... poi per fortuna la mamma della bimba che aveva comprato i dolcetti,ha notato cosa stava accadendo e ha convinto la figlia a rinunciare ad uno dei suoi per darlo ad alice. la bimba non era affatto convinta,ma ho molto apprezzato l'intervento della mamma,che abbiamo puntualmente ringraziato. la prossima volta potremmo portare noi delle caramelle in quantità sufficiente per tutte le bimbe o pare brutto?
grazie per la dritta sulla fascetta:-)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 14, 2009 12:44 pm

ma tesoroooo
ma piccolina!
per le caramelle non saprei in effetti,di sicuro ne porterei alcune in borsa, in quantità sufficente
ma le porti qualcosina per la merenda?
io non ci avevo pensato, poi ho visto delle bimbe che avevano la brioschina ed ho pensato di provvedere, che in effetti dopo aver lavorato, e visto l'orario ci stà che facciano merenda, e lei ha apprezzato molto

complimenti alla mamma della bimba che è stata gentilissima ;)
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 12:58 pm

alemia ha scritto:ma tesoroooo
ma piccolina!
per le caramelle non saprei in effetti,di sicuro ne porterei alcune in borsa, in quantità sufficente
ma le porti qualcosina per la merenda?
io non ci avevo pensato, poi ho visto delle bimbe che avevano la brioschina ed ho pensato di provvedere, che in effetti dopo aver lavorato, e visto l'orario ci stà che facciano merenda, e lei ha apprezzato molto

complimenti alla mamma della bimba che è stata gentilissima ;)
in effetti mi sono posta il problema della merenda,nel senso che ha da poco cominciato a fermarsi pomeriggio all'asilo,e lo fa proprio nelle due giornate cui poi segue danza,e non so se a scuola diano qualcosa da sgranocchiare dopo pranzo... ieri le ho comprato uno snack,che però ha mangiato a metà.
ma sarà meglio che le prepari anch'io un frutto magari. sì la mamma è stata davvero carina,vorrei sdebitarmi senza però mettere in imbarazzo le altre bimbe,per questo avevo pensato a caramelle per tutte,anche come gesto per far sì che si conoscano un po' l'una con l'altra...mah boh
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 14, 2009 1:00 pm

saicosa, mi sembrerebbe come sottolineare che l'altra mamma ne ha portato solo per due bimbe..
non so
magari prima vedi meglio le dinamiche
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 14, 2009 1:03 pm

alemia ha scritto:saicosa, mi sembrerebbe come sottolineare che l'altra mamma ne ha portato solo per due bimbe..
non so
magari prima vedi meglio le dinamiche
opperlamordiddio! che poi sono molto tipa da gaffes anche se sono in buona fede...
seguirò il consiglio e temporeggerò
grà:-)
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio ott 22, 2009 4:07 pm

alemia ha scritto:ma fanno mettere la coroncina? se lo sa mia figlia si trasferisce armi e bagagli da voi...ahahha

pure Alessia! hahaha

senti ma che carina la princess che balla!
ho letto che anche da voi non si può entrare
è una nuova regola del coni anche da noi! sig sig

:red:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 22, 2009 4:20 pm

Si giuly
oltretutto vedessi com'è professionale lei..ahahah

mannaggia che non la posso vedere, dicono che poi quando faranno il saggio sarà bellissimo proprio per questo, ma insomma, a me farebbe piacere vederle fare la lezione,visto che cmq resto li un ora...
Rispondi