sono contenta o forse no... lui è andato via

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab nov 14, 2009 10:30 pm

Paola, mi aggiungo al coro di auguri per il nuovo arrivato (che è stupendo),
e mi incrocio perché possa essere la molla che faccia finalmente maturare tuo marito e che vi unisca ogni giorno di più!
:bacio:


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 26, 2009 12:32 am

PaolaH ha scritto:dopo aver affrontato il parto ho capito davvero che noi donne possiamo tutto e di piu
possiamo dare la vita e questo è immisurabile
figurati se possiamo farcela rovinare da un cretino di turno...

il mio lui è stupendo con il piccolo, diciamo che non è una gran massaia ma con noi è paziente e dolce, anche quando piango e lo infamo perchè son stanca...
vedermi partorire gli ha aperto un po gli occhi, non credeva fosse uno show del genere ahahaha

speriamo che dimostri di essere un buon marito, per ora non ho appunti ne troppo negativi ne troppo positivi, ma siamo in una quieta quotidianità che non è male per niente, mi sento amata, e sento che ama il piccolo, non è perfetto ma ci sta lavorando!!
speriamo
(continui cosi in miglioramento)
Son contenta di leggere che la situazione con tuo marito
vada meglio!!
Io
e la mia piccola di 13 giorni vi abbracciamo!!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » gio nov 26, 2009 1:45 pm

Ho letto solo ora. Congratulazioni per il tuo puccino. Ti auguro tanta felicità. Un abbraccio forte.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio nov 26, 2009 2:17 pm

Claudia79 ha scritto:Son contenta di leggere che la situazione con tuo marito
vada meglio!!
Io
e la mia piccola di 13 giorni vi abbracciamo!!
scusa mi sa che me lo sono perso ,comunque auguri di cuore,


paola sei stupenda e non dico altro
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » gio nov 26, 2009 3:57 pm

Ciao donne care
non è perfetto, anzi a volte mi fa proprio girare ancora le scatoluzze, ma penso che tutto verrà naturale... nel senso che se un giorno mi accorgero di non amarlo piu per niente non sara difficile lasciarlo
per ora un po ancora lo amo, ma mooolto meno rispetto a prima.
ora lui con il piccolo è bravo, si alza la notte (dopo che io lo scosso eh) lo cambia, ci gioca, ha pazienza, anche con me quando lo mando a caccare...
penso che debba passare questo inizio di assestamento di vita a 3 per capire se i suoi comportamenti hanno minato per sempre il nostro amore o se ci siamo ancora, e ce la faremo
diciamo che pero per fargli far qualcosa in casa devo far domanda in carta bollata e non serve... e la cosa mi manda in bestia.
pero ha trovato un lavoretto, porta a casa i soldini e li mette tutti per me e pupo, se mi vede piangere o a terra mi prende il piccolo e mi fa riposare, quindi tutto sommato andiamo abbastanza bene... speriamo

un bacione e un abbraccio a tutte voi, e ai vostri cuccioli!
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 26, 2009 4:42 pm

beneeee, mi sembra che rispetto a prima, mi sembra veramente cambiato questo uomo!!! Sono moooolto contenta per te e spero che sia un cambiamento definitivo!!!
Mille bacioni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio nov 26, 2009 9:07 pm

già! molto, molto meglio! sia lui che il tuo atteggiamento... lo sapevo, appena vediamo il nostro cucciolo mamma leonessa tira fuori i dentoni!!! (oggi c'ho la fissa dei denti!).
un abbraccio e avanti così!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven nov 27, 2009 9:13 am

sono contentissima per la situazione, direi che l'aver trvato un lavoro da fare è fantastico, di questi tempi, e, se non avessi detto altro prima sulla tua storia, proprio penserei che è una situazione da normale post parto!
Rispondi