Ho preso la fasia porta bebè!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Ho preso la fasia porta bebè!

Messaggio da Dilly » sab ott 03, 2009 12:24 pm

...Se aspettavo ancora un po' prendevo direttamente l'abito da sposa per Marta!
Cominque, stamattina l'ho presa al gis baby (in realtà ero andata la perchè c'è il pannolino day) e finalmente mi son decisa...rispetto al marsupio è COMODISIMA!!!!! Non pesa su spalle e schiena, la Popi ci sta comodissima....magari l'avessi presa prima!!!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 03, 2009 12:25 pm

Eeeh, già :)

Qui dobbiamo tentare pancia al mondo, perché pancia a pancia non ci vuole più stare.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ott 03, 2009 12:26 pm

Io oggi ho tentato pancia a pancia, ma già nel marsupio lei sta pancia al mondo quindi prossimamente tenterò quello!
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab ott 03, 2009 2:25 pm

Un consiglio...come la fate su la fascia x pancia al mondo?Io fino adesso la legavo incrociata davanti e dietro,ma adesso Colin inizia a protestare...dite che posso già provare a pancia al mondo o è ancora un po'presto??
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ott 03, 2009 2:33 pm

Rafazze, usate la posizione sul fianco ma non quella pancia al mondo, è una posizione sconsigliatissima perchè è dannosa per la colonna vertebrale e i bambini vengono letteralmente investiti dagli timoli.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ott 03, 2009 2:33 pm

milanisa6 ha scritto:Un consiglio...come la fate su la fascia x pancia al mondo?Io fino adesso la legavo incrociata davanti e dietro,ma adesso Colin inizia a protestare...dite che posso già provare a pancia al mondo o è ancora un po'presto??
Anche volendo, non prima dei sei mesi. Mettilo sul fianco!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ott 03, 2009 2:47 pm

milanisa6 ha scritto:Un consiglio...come la fate su la fascia x pancia al mondo?Io fino adesso la legavo incrociata davanti e dietro,ma adesso Colin inizia a protestare...dite che posso già provare a pancia al mondo o è ancora un po'presto??
Ci stavo pensando anch'io perchè il rospo è molto curioso e no gli piace più avere la testa perennemente girata.
Però Sole se dici che non si può fino ai sei mesi, mi studio come portarlo sul fianco.
Willi tiene la testina già bella dritta per la sua età.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 03, 2009 2:52 pm

noi siamo ancora su un fianco ma appena arriva il fresco e rimetto la fascia lunga (ora ho quella con anelli) provo sulla schiena!!
Brava Elisa, complimenti per l'acquisto. Ma quale hai preso al gis baby, quella che avevano prima non si poteva vedere, non si poteva indossare!
Rispondi