Cambiare pediatra?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » gio ott 01, 2009 5:22 pm

lenina ha scritto:Non so se altri siano meglio
So che per le patologie acute devono visitare senza appuntamento.

Qui i pediatri fanno bilanci di salute su appuntamento.

Urgenze (febbre, diarrea, vomito, mal di orecchie e patologie acute in genere) precedenza assoluta.

Così funziona, per la patologià acuta non si può prendere l'appuntamento due tre giorni dopo :mumble:
Il mio fa così infatti, e l'ha pure fatto attaccare sulle pareti che i bambini con febbre hanno la preceenza a giudizio insindacabile del dottore... a parte che è sempre disponibile al cellulare.

Se però decidi di cambiare, sarebbe il caso che sentissi qualcuno che già va dall'altro pediatra per vedere se si trova bene e se ti convince.. pèerchè cambiare così è un salto nel buio.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio ott 01, 2009 5:27 pm

JESSY75 ha scritto:allora noi siamo dei fortunelli, magari la nostra non sarà una campionessa, ma almeno è sempre reperibile e non ha mai rifiutato una visita anche se non era niente di grave, bisogna dire però che la nostra non è una realtà cittadina ma viviamo in un paesino quindi probabilmente siamo molto agevolati
verissimo!
(PS: e vedrai che tra un pò di tempo imparerai ad "amarla" come sto facendo io... :cisssss: )
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 01, 2009 5:54 pm

la eli ha scritto:verissimo!
(PS: e vedrai che tra un pò di tempo imparerai ad "amarla" come sto facendo io... :cisssss: )
sicuramente già vado meglio delle prime volte, anche perchè ho visto che è molto disponibile!!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio ott 01, 2009 6:00 pm

Finora la nostra pediatra ci ha sempre ricevuto con urgenza...insomma i piccolini hanno la precedenza assoluta. La prima volta aveva un pò di ittero, la seconda un'infezione all'ombelico, la terza le coliche, sempre avuto l'appuntamento subito. Non so se viene a domicilio, ma è sempre reperibile al telefono, cioè ogni giorno la mattina.

Poi ho anche il nominativo di un pediatra che viene a domicilio se necessario.....ma quello è privato...lo useremo per le emergenze.
Rispondi