Problemi di pancia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 01, 2009 2:14 pm

sai cosa dai sintomi, possono essere anche i denti, come sono le gengive???


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 01, 2009 2:15 pm

ioecamilla ha scritto:allora potrebbero anche essere i denti...se non erro possono portare anche un pò di "cacca brutta" :)
si si, al rapporto cachetta brutta e diarrea per denti da noi!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 01, 2009 2:31 pm

Dilly ha scritto: Son 5 giorni che sbava come una dannata...in 15 minuti il bavaglino è zuppo...addirittura non ce la fa a mandarla giù tutta la saliva e spesso nel sputa, ma tanta....
ecco spiegati i bollicini sul mento (difficile che sia il latte perchè non sarebbero così circoscritti)
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio ott 01, 2009 2:35 pm

Dilly ha scritto:Oggi è la terza volta che Marta fa la cacca, lei che fino a una settimana fa la faceva solo ed esclusivamente con micro clisma.
Da quando ho iniziato a darle lo yogurt si è smossa la situazione e la faceva un giorno si e uno no; l'ha fatta due volte ieri (e ieri sera era un po' verdina), poi stamattina ed era un po' più molla e sempre verdina, poi di nuovo mentre pranzava, pochissima, ma brutta, e di nuovo ora, sempre pochissima, ma verde e brutta brutta....Da quando le do yogurt e formaggio ha una specie di sfogazone di puntini rossi in viso (sotto il mento soprattutto)...può essere il tutto, una reazione ai latticini?
E come mi comporto con la pappa? Gliela faccio solo con patate e parmigiano?
Odio i problemi di pancia... :cry:
ciao, per i litri di bava sono certamente i dentini mi sta succedendo con valentina che ha circa l eta di marta e sta mettendo il secondo. ma i puntini da quanto ce li ha? perchè a me lo aveva fatto il parmigiano il ped. me lo ha fatto sospendere 3-4 giorni e poi l ho reintrodotto e non gli sono più venuti, potresti provare a sospendere due giorni lo yogurt.per la cacca frequente dato che prima era un po stitica, potrebbe essere un buon segno, magari si sta sbloccando perciò se la piccola sta bene e non ha colichette non credo sia un problema
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 01, 2009 4:19 pm

Il parmigiano però ho iniziato a metteglielo nella pappa dal terzo giorno che la prendeva (quindi è già un mese che lo mangia) ma i puntini li ha da quando sbava così tanto...
Le gengive non mi sembrano gonfie, in più il pediatra al controllo il 22 sett. mi ha detto che son ancora indietro i denti, che prima di un mese secondo lui non iniziano a bucare le gengive...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio ott 01, 2009 4:24 pm

stavo pensando anche io ai dentini!!
può essere che siano proprio loro, anche Matilde è stata così ogni volta che ne stava per spuntare uno...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ott 01, 2009 6:00 pm

Dilly ha scritto:Il parmigiano però ho iniziato a metteglielo nella pappa dal terzo giorno che la prendeva (quindi è già un mese che lo mangia) ma i puntini li ha da quando sbava così tanto...
Le gengive non mi sembrano gonfie, in più il pediatra al controllo il 22 sett. mi ha detto che son ancora indietro i denti, che prima di un mese secondo lui non iniziano a bucare le gengive...
si ma la diarrea inizia prima a Chris gli è durata ad intermittenza per 2/3 settimane con cacchina brutta, quindi forse sono proprio i sintomi dei denti!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 01, 2009 6:26 pm

Spero che se son davvero i denti spuntino presto perchè mi si stringe il cuore quando di notte la vedo che vorrebbe dormire ma non ci riesce...poverina...
Rispondi