Una vomitata strana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar set 29, 2009 10:44 pm

Anche per me era una lisca.

E poi vorrei sapere come può France venire a chiedere a noi non fidandosi della Lenipedia :cisssss:

Bacini a Lorenzo vomitino :blush2:


Mara

Messaggio da Mara » mer set 30, 2009 8:38 am

3 giorni fà è capitato anche a ludovica, a quasi tutti i compagni di vittoria all'asilo e sempre a tavola, il mio pediatra mi ha detto che è un'influsso virale che c'è in questo periodo qui e che non dà particolari problemi, qualche fitta ogni tanto ma non molto dolorosa e uno o due episodi di vomito a spruzzo, non sò se è il caso vostro, ma se così fosse mi ha consigliato di non sforzarli a mangiare e di dare loro fermenti lattici
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 30, 2009 8:47 am

donnamara ha scritto:3 giorni fà è capitato anche a ludovica, a quasi tutti i compagni di vittoria all'asilo e sempre a tavola, il mio pediatra mi ha detto che è un'influsso virale che c'è in questo periodo qui e che non dà particolari problemi, qualche fitta ogni tanto ma non molto dolorosa e uno o due episodi di vomito a spruzzo, non sò se è il caso vostro, ma se così fosse mi ha consigliato di non sforzarli a mangiare e di dare loro fermenti lattici
Non credo sia il nostro caso perchè è stata proprio una cosa isolata e subito dopo voleva mangiare ancora.

I fermenti però glie li sto dando perchè qualche giorno fa aveva la cacca un po' molle quindi continuo.
Mara

Messaggio da Mara » mer set 30, 2009 8:50 am

lenina ha scritto:Non credo sia il nostro caso perchè è stata proprio una cosa isolata e subito dopo voleva mangiare ancora.

I fermenti però glie li sto dando perchè qualche giorno fa aveva la cacca un po' molle quindi continuo.
Guarda non sò, anche loro hanno avuto feci molli e puzzolentissime e l'appetito non è mai stato scalfito, ma nello stesso tempo anche loro hanno avuto questo episodio di vomito, pensa che all'asilo le maestre girano con segatura e scopetta tra i tavoli all'ora di pranzo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 30, 2009 8:52 am

donnamara ha scritto:Guarda non sò, anche loro hanno avuto feci molli e puzzolentissime e l'appetito non è mai stato scalfito, ma nello stesso tempo anche loro hanno avuto questo episodio di vomito, pensa che all'asilo le maestre girano con segatura e scopetta tra i tavoli all'ora di pranzo!
Povere maestre :occhiodibue:

Lorenzo è passato un po' da quando ha avuto cacca molle (e io penso fosse colpa dell'uva perchè non era ne frequente ne con odori eccessivamente forti).
Se è un virus basta che non dia sintomi antipatici invece.
Mara

Messaggio da Mara » mer set 30, 2009 8:56 am

in realtà dovrebbe risolversi così, il vomitino per noi è stato l'apice della situazione
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer set 30, 2009 3:44 pm

Alessia M. ha scritto:ma aveva bevuto?


No no, è astemio..
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer set 30, 2009 3:46 pm

PiPiPi ha scritto:Anche per me era una lisca.

E poi vorrei sapere come può France venire a chiedere a noi non fidandosi della Lenipedia :cisssss:

Bacini a Lorenzo vomitino :blush2:


Il fatto è che ogni volta che voglio chiedervi qualcosa lei ha già la risposta pronta!

E' un delitto secondo voi voler sentire altre opinioni,anche per pura curiosità? :occhiodibue:
Rispondi