Mi manca...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Mi manca...

Post by Mukki78 »

Ragazze mie...
Mi manca il mio cucciolino...
Fino ad agosto sempre insieme per quasi un anno
Ed ora io sono al lavoro e lui è all'asilo...
Per aggravare la situazione questa settimana è in ferie mio marito, lo porta e lo va a prendere lui dall'asilo
Io lo rivedrò, finalmente, alle 17 quando uscirò di qua
L'ho lasciato con suo padre sta mattina, in lacrime perchè stavo andando via, ed ora non so cosa sta facendo, non so se sta piangendo, se sta dormendo...
L'idea di andarlo a prendere un po' mi consolava, potevo parlare con le tate, sapere cosa ha fatto e come si era comportato...
Invece, questa settimana, non ho neanche questa soddisfazione... come sono triste... ma non posso dire a mio marito che ci vado io a prenderlo
Mi farò forza, una settimana passa in fretta...
E intanto penso al mio cucciolino...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ci si abitua ad averli intorno e senza è tragica, lo so.
La cosa assurda è che quando non ci sono ci mancano, quando ci sono non vediamo l’ ora che inizi l’ asilo.

Io sto già male al pensiero che tra due anni Fabio se ne va alla materna quindi non ti sono di grande aiuto, eh…
Ti posso lasciare un’ abbraccio, da mamma a mamma?
E stai sicura che lui sarà felice di avere del tempo con il papà.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
clodine82

Post by clodine82 »

ehhhh è gran brutto sentire quel vuoto dentro quando non c'è il tuo cucciolo...che poi non è che non lo vediamo per anni ma per ore...però sentirlo lontano da noi è brutto...già quando ci sono spesso vorremmo tempo x noi e quando non ci sn mancano tantissimo!!!

beh non puoi dire al papà che andate a prenderlo insieme alle 17???
Locked