Ho deciso. la riporto a casa!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sara77

Messaggio da Sara77 » gio ott 01, 2009 8:29 am

Eccomi qui all'appello come gattara indefessa.
Sono sempre vissuta tra i gatti,nella casa da cui abbiamo traslocato un anno fa circa ci prendavamo cura di 3/4 della popolazione felina del centro storico della mia città.
Il mio cucciolo umano vive, con grande scandalo della mia vet...ehm...pediatra, con 5 gatti. Anche io tempo per le sue manine, ma temo anche per le code dei felinacci tra qualche tempo.
Impareranno a conoscersi, a rispettarsi. La graffiata ben piazzata la metto in conto. Come metto in conto che lo ritroverò a dormire con almeno due di loro nel lettino.
I peli per casa manco li conto, penso di avere anche lo stomaco ricoperto di peli di gatto...
Riporta a casa la gattastra e concordo con chi consiglia visitina dal vet per precauzione.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 01, 2009 9:09 am

Sara77 ha scritto: I peli per casa manco li conto, penso di avere anche lo stomaco ricoperto di peli di gatto...

Io dico sempre che inizierò a preoccuparmene quando avrò bisogno di erba gatta e remover per eliminarli. :ola:
monica82

Messaggio da monica82 » gio ott 01, 2009 9:45 am

Concordo con tutto quello che hanno detto tutte... I nostri amici gatti si sanno ben adattare a tutto anche ai pupi e viceversa.... Sono e saranno fondamentali per la crescita.... Povera dilly chissa cos'avra' pensato a starsene sola semza la sua famiglia.... Viva i nostri amici felini vi adoro
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio ott 01, 2009 10:22 am

ho scoperto solo ora questa parte del forum e wow mi piace sempre più, perchè c'è un angolino anche per i nostri amori pelosi!!!!
Io non ho figli ma ho un nipote cresciuto in mezzo ai gatti e con il mio cane di 40 kg. Se i nostri pelosi sono vaccinati e tenuti bene non c'è nessun pericolo. Posso capire qualche perplessità a lasciare un bimbo con un grosso cane, ma i gatti quando si scocciano tendono a graffiare (poco) ma soprattutto ad andarsene.. e poi sappiamo benissimo che i bambini NON devono vivere in un ambiente asettico se no quando se li fanno gli anticorpi? Senza trascurare poi il rapporto uomo-animale che se si forma in tenera età fa crescere il bimbo anche con il rispetto verso i pelosi, questione molto importante secondo me.
Insomma di a tua mamma di stare tranquilla, che nonn troverà il suo nipotino a giocare nella lettiera!!! :cisssss:
baci
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Domani pomeriggio

Messaggio da Dilly » gio ott 08, 2009 10:23 pm

Alle 17 porto la Dilly dalla veterinaria per un controllino alle orecchie e per sverminarla e poi sabato la riporto a casa! (aspetto sabato perchè è un mezzo trasloco, gatta, cassetina dei bisogni e mega tiragraffi e mi serve anche il maritino)NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven ott 09, 2009 11:53 am

GRANDE!!!
Bene bene! :clap: :clap: :clap:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 11, 2009 9:18 am

Uffi! Ieri pomeriggio son andata dai miei a riprendere Dilly, ma non c'è stato verso di farla entrare nel trasportino (ci ho provato per un'ora, ho provato a convincerla mettendoci dentro un po' di crocche, lanciandoci dentro il suo adorato topolino...pure "a forza"..alla fine si è andata a nascondere sotto al camper dei miei e non è più uscita... :cry:
L'altro ieri l'ho portata dalla vet, si vede che era ancora un po' traumatizzata...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom ott 11, 2009 10:52 am

poverina..sicuramente ha pensato che l'avresti portata di nuovo dal vet!!! Vuoi un consiglio? Io quando so di dover portare da qualche parte i miei mici, tiro fuori qualche giorno prima i trasportini e li lascio in giro. Così non ho mai problemi, perchè non associano il trasportino a qualcosa che non gli piace, anzi spesso li ritrovo a dormirci dentro!!!!
baci
Rispondi