Romeo e Giulietta per bambini

Jersey

Romeo e Giulietta per bambini

Messaggio da Jersey » gio set 24, 2009 10:06 am

Questo fine settimana porterò Alessia a Verona (per il concerto del Liga, ovvio :cisssss: ). Abbiamo un po' di tempo libero, perciò mi piacerebbe portarla a vedere il balcone di Giulietta (ok, Alessia è una scusa, ci voglio andare io :cisssss: ) e mi piacerebbe raccontarle la storia di Romeo e Giulietta in modo semplice.
Ho cercato in un sito in cui ci sono alcuni romanzi a fumetti, apposta per bambini, ma non l'ho trovato...
Qualcuna di voi sa dove posso trovare qualcosa di simile, o magari anche un libretto su misura per una bambina di 7 anni?

Mia mamma me le raccontava a voce quando ero piccola, ma ammetto che riassumere non è il mio forte!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio set 24, 2009 10:11 am

Di fianco al balcone c'e' un negozio con tutta la roba di Giulietta e Romeo, forse ci trovi pure la tragedia a fumetti.... boh
no aspetta
Tu vieni a Verona????? E non mi/ci chiedi nemmeno se ci beviamo un caffe'?
Ora ti scaglio la pecora Schrek addosso ahahahahah
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 24, 2009 10:24 am

siiiiiiiiiiiiiii
io ce l'avevo , di un illustratore bravissimo
il titolo è "shakespeare a fumetti", dovresti trovarlo pure online, anzi, se lo trovi dimmelo che me lo ricompro
il mio è sciupatissimo da quanto lo lessi ;))))
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio set 24, 2009 10:57 am

Jersey non so rispondere alla tua domanda,
ma se vai a Verona contatta davvero la Vavi!!
(garantisco io per lei ah ah ah)

@Vavi....garantisco pure per Jersey io eh!!!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio set 24, 2009 11:37 am

vavi ha scritto:Di fianco al balcone c'e' un negozio con tutta la roba di Giulietta e Romeo, forse ci trovi pure la tragedia a fumetti.... boh
no aspetta
Tu vieni a Verona????? E non mi/ci chiedi nemmeno se ci beviamo un caffe'?
Ora ti scaglio la pecora Schrek addosso ahahahahah
Scuuuuuusa non sapevo che fossi di Verona!!!!!
Io arrivo sabato per ora di pranzo e parto domenica, non so ancora a che ora, perchè io vorrei visitare un po' la città (la adoro!!!) ma Paolo vorrebbe andare a qualche parco divertimenti (lui è napoletano e sostiene che tra Napoli e Verona ci sia un odio viscerale!)
alemia ha scritto:siiiiiiiiiiiiiii
io ce l'avevo , di un illustratore bravissimo
il titolo è "shakespeare a fumetti", dovresti trovarlo pure online, anzi, se lo trovi dimmelo che me lo ricompro
il mio è sciupatissimo da quanto lo lessi ;))))
Potrebbe essere questo?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio set 24, 2009 11:57 am

Jersey ha scritto:Scuuuuuusa non sapevo che fossi di Verona!!!!!
Io arrivo sabato per ora di pranzo e parto domenica, non so ancora a che ora, perchè io vorrei visitare un po' la città (la adoro!!!) ma Paolo vorrebbe andare a qualche parco divertimenti (lui è napoletano e sostiene che tra Napoli e Verona ci sia un odio viscerale!)
Si si credo di si, almeno vent'anni fa era cosi', deve avere una base calcistica forse non so... io di calcio non so nulla, proprio non mi piace ... In realta' conosco molti napoletani che vivono qui serenamente :sticazzi:

Di Verona ci siamo io, la Vale e Ila Scherek. :ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio set 24, 2009 11:58 am

MANU ha scritto:Jersey non so rispondere alla tua domanda,
ma se vai a Verona contatta davvero la Vavi!!
(garantisco io per lei ah ah ah)

@Vavi....garantisco pure per Jersey io eh!!!
Ok pero' non insegnarle il gioco del tappino eh!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio set 24, 2009 12:12 pm

vavi ha scritto:Si si credo di si, almeno vent'anni fa era cosi', deve avere una base calcistica forse non so... io di calcio non so nulla, proprio non mi piace ... In realta' conosco molti napoletani che vivono qui serenamente :sticazzi:

Di Verona ci siamo io, la Vale e Ila Scherek. :ok:
Allora possiamo organizzare un caffè, così facciamo vedere a chi si diverte a trolleggiare, che non ha minato lo spirito del forum :cisssss:
vavi ha scritto:Ok pero' non insegnarle il gioco del tappino eh!
Mo lo voglio sapere!
Rispondi