consigli a manetta!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gi-emma

consigli a manetta!!!!!!!

Messaggio da gi-emma » mer set 23, 2009 9:40 am

Ciao ho bisogno di consigli a manetta!!!!
Adesso vi spiego tutto.
Fra 10 giorni devo tornare a lavorare in orchestra e purtroppo siccome non ho il posto fisso devo accettare i programmi che mi propongono......insomma dovrò andare a fare un concerto in Sicilia e praticamente fra viaggi e concerto starò via 3 giorni e 2 notti!!!!!!!!!!!
Sono disperata, come farà la mia Emmina senza la mamma e la tetta, visto che di notte si sveglia per prendere il latte almeno due o tre volte!!!!!!!!
Sono già pronta a cominciare a togliermi il latte (come ho già fatto in passato, ma non sono mai stata via per più di 5 o 6 ore), ma dubito fortemente di poter lasciare una scorta adeguata!!!!!!
Starà con il suo papà ed i nonni, ma io mi sento male solo al pensiero di lasciare la mia bimbetta sorridente!!!!!!
Avete dei consigli pratici da darmi per affrontare questa situazione??
Vi ringrazio in anticipo so che mi sarete tutte d'aiuto!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 23, 2009 9:42 am

Portarla dietro non è proprio possibile vero?

Comunque nei giorni in cui non ci sei potresti stimolare il seno con il tiralatte per mantenere la produzione e a lei potrebbero dare un po' di LA alternato al latte che sei riuscita a mettere da parte.

Sarà uno spreco perchè il latte che tiri dovrai buttarlo però quando torni lei troverà la latteria aperta
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 23, 2009 9:49 am

gi-emma ha scritto:Ciao ho bisogno di consigli a manetta!!!!
Adesso vi spiego tutto.
Fra 10 giorni devo tornare a lavorare in orchestra e purtroppo siccome non ho il posto fisso devo accettare i programmi che mi propongono......insomma dovrò andare a fare un concerto in Sicilia e praticamente fra viaggi e concerto starò via 3 giorni e 2 notti!!!!!!!!!!!
Sono disperata, come farà la mia Emmina senza la mamma e la tetta, visto che di notte si sveglia per prendere il latte almeno due o tre volte!!!!!!!!
Sono già pronta a cominciare a togliermi il latte (come ho già fatto in passato, ma non sono mai stata via per più di 5 o 6 ore), ma dubito fortemente di poter lasciare una scorta adeguata!!!!!!
Starà con il suo papà ed i nonni, ma io mi sento male solo al pensiero di lasciare la mia bimbetta sorridente!!!!!!
Avete dei consigli pratici da darmi per affrontare questa situazione??
Vi ringrazio in anticipo so che mi sarete tutte d'aiuto!!!
Giselle nessuno nessuno riesce a venire con te?
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer set 23, 2009 9:51 am

no nessuno!!
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer set 23, 2009 9:53 am

lenina ha scritto:Portarla dietro non è proprio possibile vero?

Comunque nei giorni in cui non ci sei potresti stimolare il seno con il tiralatte per mantenere la produzione e a lei potrebbero dare un po' di LA alternato al latte che sei riuscita a mettere da parte.

Sarà uno spreco perchè il latte che tiri dovrai buttarlo però quando torni lei troverà la latteria aperta
Sicuramente mi porterò dietro il titalatte,ma che angoscia!!!
Per esperienza so che quando mi stresso diventa anche difficile per me togliermi il latte durante il giorno....
Forse è meglio farlo di notte?!?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 23, 2009 10:01 am

gi-emma ha scritto:Sicuramente mi porterò dietro il titalatte,ma che angoscia!!!
Per esperienza so che quando mi stresso diventa anche difficile per me togliermi il latte durante il giorno....
Forse è meglio farlo di notte?!?
Vedrai che ce la farai. :bacio:
karina

Messaggio da karina » mer set 23, 2009 11:07 am

(la tua bimba si chiama come la mia :)
non prende altro oltre al tuo latte?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 23, 2009 11:57 am

gi-emma ha scritto:Sicuramente mi porterò dietro il titalatte,ma che angoscia!!!
Per esperienza so che quando mi stresso diventa anche difficile per me togliermi il latte durante il giorno....
Forse è meglio farlo di notte?!?
Fallo quando ti torna meglio.
Non è importante togliere tanto latte quanto stimolare molte volte nel corso della giornata il seno, non importante se non esce nulla però è bene che quando puoi stimoli 10 minuti.
Rispondi