Quando e cosa hanno detto per prima parola i vostri bimbi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
moon373

Messaggio da moon373 » lun set 21, 2009 4:47 pm

Allora tanto che i bimbi dicono subito mamma o papà lui ha pensato bene di fare l'alternativo: ha detto CACCA........................a 8 mesi!
Tieh!
Alla faccia delle nottate e dei sacrifici........CACCA.....................sgrunt: angry:


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun set 21, 2009 4:49 pm

:ahahaha:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun set 21, 2009 4:55 pm

La prima parola è stata senz'altro pappa e ahaha (acqua), quest'ultima ci ha abbandonato solo di recente per fare posto ad ata, poi è venuto mamma e ki (il nostro gatto kiwi)oggi Kindi e poi papà,nonno e gnagna (chi sa perchè) e zia, dal compimento dei 2 anni è scoppiata in un tripudio di chiacchiere più o meno comprensibili
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » lun set 21, 2009 10:28 pm

Mammetta ha scritto:La mia molto riconoscente nonchè minacciata stellina a 7 mesi mi chiamava "memmmm", verso gli 8 sono stata perfettamente MAMMA con tanto di infarto da parte mia, ogni volta che mi chiama mi sciolgo :red:
Ora dice "nonno e nonna" e fa il verso della mucca......di dire papà proprio non le interessa :cisssss:

esattamente uguale anche per noi...
memmm a 6 mesi circa e poi mamma a 9 mesi...
ora ha un linguaggio molto vasto...pure troppo a volte!!! haha :fing:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun set 21, 2009 10:31 pm

Uhm.

La prima parola è stata CUGE'?, accompagnata dal ditino che indicava le varie cose.
Ci ha scassato l'anima dal 10 mese fino a quasi due anni, poi ha cominciato a parlare e non ha più taciuto.
Aiuto, aggiungo io.
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » lun set 21, 2009 10:54 pm

Vedo che allora potrebbe sforzarsi un pò la birbante!!! :frusta:
In effetti mamm o memm proprio quando è in crisi riesce a dirlo...ma tata lo urla a squarciagola....hah ahaha una specie di ahm gnam se vuole il cibo lo dice pure lei :laughter:
Dona

Messaggio da Dona » lun set 21, 2009 11:14 pm

Giada a 7 mesi ha detto papà, l'infame.
Poi si è aggiunto BEBBY alias winnie pooh
poi mamma.
Direi che 3 in classifica non è male.
Ariale

Messaggio da Ariale » lun set 21, 2009 11:19 pm

La prima parola di Arianna è stata "tae" a 8 mesi. La usa tuttora e vuol dire "ciao". :)
Rispondi