dolorini indesiderati.......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

dolorini indesiderati.......

Messaggio da giorgia 79 » dom set 20, 2009 7:21 pm

ciao bambine..... apro questa discussione perchè oggi mi sento proprio triste..... e vi chiedo: ma a qualcuna di voi è capitato di avere dolori mestruali già dai gg dell'ovulazione che poi nn vanno più via fino al ciclo?..... qualcuna di voi li ha avuti anche il mese in cui la cicogna l'ha beccata?mancano 10 gg al ciclo e muoio già dai dolori... io per il primo bimbo nn mi ricordo ma è davvero triste avere la delusione e la tristezza dentro già da metà ciclo....ho già stressato molte di voi ma vi chiedo di sopportarmi perchè ogni mese che passa sto sempre peggio e questo mese mi viene già da piangere....forse è più uno sfogo che altro..... scusate ancora ma penso che solo voi mi possiate capire veramente....bacioni a tutte.....intanto mi coccolo il mio piccolo ometto sul divano...... :cry: :cry:


moon373

Messaggio da moon373 » dom set 20, 2009 8:02 pm

Ebbene si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, io ero convinta di noN essere incinta proprio perchè avevo gli stessi identici sputati dolori premestruali e invece......................POSITIVO!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom set 20, 2009 8:51 pm

moon373 ha scritto:Ebbene si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, io ero convinta di noN essere incinta proprio perchè avevo gli stessi identici sputati dolori premestruali e invece......................POSITIVO!
grazie per avermi rincuorato...... sei davvero ciò di cui avevo bisogno!!!!!! e anche se nn fosse almeno posso illudermi fino alla fine!!!!!! bacio
Rispondi