Mulinex Bebè

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Mulinex Bebè

Messaggio da Dilly » sab set 19, 2009 12:00 pm

Premesso che se non me l'avessero regalato io non l'avrei mai preso perchè costa 90 euri...FA DELLE CREME DI VERDURA DA URLO!
Cioè, tu metti la verdura a pezzetti nel cestello per la cottura a vapore, metti acqua nel serbatoio (a seconda di quanta verdura metti, metti più o meno acqua) e lui da solo la cuoce il tempo giusto e poi si spegne.
Passi il tutto nel contenitore del frullatore (dove nel frattempo si è raccolto tutto il liquido derivato dalla cottura a vapore così non si spreca nulla), frulli (io insieme alla verdura frullo anche la carne che faccio cuocere a vapore separatamente) e viene una crema, anzi una vera e propria vellutata, densa il giusto, senza una bolla d'aria...la Popi l'adora! (e io pure, quando lei non la mangia tutta la scaldo e la finisco io!)
Ho iniziato anche ad usarlo per frullare la frutta perchè grattugiata non le piace più, e volendo potrei farle anche la frutta cotta a vapore..
Insomma, un regalo davvero utile, anche perchè immagino che Marta mangerà minestrone per un po' di anni e con quello cuocio le verdure a vapore che son più vitaminiche!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab set 19, 2009 12:12 pm

Poi ti capita un figlio come il mio che rifiuta tutto ciò che assomiglia a una pappa puree compreso :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab set 19, 2009 12:34 pm

Io avevo il baby pappa chicco (stesse funzioni) e le nane l'adoravano quelle pappe cremose!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 19, 2009 1:40 pm

lenina ha scritto:Poi ti capita un figlio come il mio che rifiuta tutto ciò che assomiglia a una pappa puree compreso :ola:
Ecco non sarebbe servito a Martina :cisssss:

Non sapevo nemmeno l'esistenza di questi cosini che fanno la pappa, anche perchè possiedo il bimby.
Brava Dilly, hai anche la fortuna di avere verdura tua quindi vai di minestrone!!!!!!!!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab set 19, 2009 1:52 pm

lenina ha scritto:Poi ti capita un figlio come il mio che rifiuta tutto ciò che assomiglia a una pappa puree compreso :ola:
Ma infatti io non l'avrei mai comprato proprio per il rischio che Marta non amasse le pappe! Me l'hanno regalato le colleghe dell'asilo per il Battesimo di Marta...poi mi è andata bene che la Popi ha preso da me e ama tutto ciò che è altamente cremoso :cisssss:
Rispondi