help

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
simo_kawa

help

Messaggio da simo_kawa » sab set 19, 2009 2:00 am

eccomi qui..
allora, ho una serie di domande da farvi...
l'ultimo mestruo avuto è iniziato il 13 agosto, ad oggi siamo il 19 settembre non mi sono ancora venute.
Volevo chiedervi:
- vado in bagno ogni 15 minuti, tipo l'ho fatta 10 minuti fa e mi scappa nuovamente, a volte faccio la pipi e poi sento lo stimolo allora vado in bagno e ne faccio ancora un pò... può essere un sintomo di gravidanza?
- stasera ho un pò di nausea, mi sento come se avessi qualcosa in gola di non digerito. A stare sdraiata lo sento di più! può essere un sintomo di gravidanza?

premesso che volevo aspettare fino a lunedi a fare il test, ma mi sa che se non arrivano stanotte lo faccio domani mattina!
altra domanda: si deve fare con la prima pipi mattutina o posso farlo anche dopo?!?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab set 19, 2009 3:04 am

Possono essere sintomi di una gravidanza come no, ogni donna è diversa.
Io ad esempio ho avuto dolori tipo pre-mestruazioni per una settimana prima di fare il test.
Tanto che mettevo la borsa dell'acqua calda sulla pancia. Avrò cotto il mio rospo :lol:

Tornando a noi, alla domanda numero due ti dico quello che so, poi arriveranno le esperte a confermare o smentire.
I test di adesso sono molto sensibili, per cui potresti farlo anche durante la giornata.
Però per sicurezza io lo farei la mattina, quando la pipì è più concentrata da tante ore di non-pipì :cissss:

Auguri :bacio:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab set 19, 2009 6:13 am

io aspetto di sapere
Smilla

Messaggio da Smilla » sab set 19, 2009 7:52 am

Guarda io ho avuto l'ultimo mestruo il 15 agosto 2008 e poi il test l'ho fatto il 26/09 perchè davo la colpa allo stress da matrimonio (20/09/08) e avendo tuttti i dolorini soliti e un ciclo non sempre regolare. Ed eccoci qua! A quasi un anno siamo in 3 e domani facciamo il battesimo di Edoardo.
Io ho fatto il test con la prima pipì mattutina.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 19, 2009 8:04 am

i testi li ho fatti anche al pomeriggio o sera.
Possono essere sintomi comunque dai attendiamo il test!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab set 19, 2009 8:15 am

Test test test test!!!!!Dai dai dai dai
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab set 19, 2009 8:17 am

Per i sintomi non so aiutarti del resto variano da donna a donna.
Per il test io l'ho fatto sia di prima mattina che alla sera risultato inequivocabile entrambe le volte!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab set 19, 2009 8:20 am

I sintomi per me non sono indicativi...a parte il ritardo...comunque attendo il test!
Rispondi