Ma i pavimenti..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

L'ho comprata!

Messaggio da mammamartina » lun set 21, 2009 1:58 pm

Proprio ora!!!!!
Ho comprato la Shark mop......sono strafelice poi vi farò sapere come funziona!


lory76

Messaggio da lory76 » lun set 21, 2009 2:09 pm

Io lo straccio lo passo tutti i giorni, ma solo una volta la settimana con detersivo, il resto passo lo straccio da solo, ma bagnato con acqua bella calda.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun set 21, 2009 2:11 pm

acqua e candeggina,un giorno si e uno no,tolto in bagno, che passo tutti i giorni.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 21, 2009 2:18 pm

STEFYNA77 ha scritto:no io in questo senso sono un pò una mamma "snaturata":.. he he he

e poi figurati da quando Leo ha iniziato il nido (aveva 9 mesi) che ho visto come si passavano volentieri i giochi sbavati tra di loro .... ho proprio pensato "ma allora che cavolo sto ad impazzire a fare a casa se poi al nido prende su tutto ???"
hahahahahha
:quote:

prima che Gabriele iniziasse a gattonare una sola volta al giorno, poi ha iniziato a gattonare ed avendo due cagnolini che gironzolano per casa, ho cominciato a pulire anche due tre volte al giorno con Lisoform oppure ammoniaca e acqua calda.......ero diventata na' maniaca della pulizia!!!! :cisssss:

come ha scritto Stefyna, da quando ha iniziato il nido e subito dopo a camminare...per me basta una sola volta!!!

alla fine è meglio non esagerare perchè da quello che mi hann detto, i nostri cuccioli devono farsi gli anticorpi :ok:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun set 21, 2009 3:21 pm

Tutti i santissimi giorni al mattino quando Bebe è andata dai nonni e prima che io vada in ufficio, non tanto per lei dato che non cammina e nemmeno gattona ma perchè io ho l'ingresso di casa praticamente in cucina (un pò come te titty) e quindi venendo da fuori si porta dentro qualsiasi cosa, soprattutto se piove. Uso il Lysoform.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 21, 2009 3:33 pm

Mammetta ha scritto:Tutti i santissimi giorni al mattino quando Bebe è andata dai nonni e prima che io vada in ufficio, non tanto per lei dato che non cammina e nemmeno gattona ma perchè io ho l'ingresso di casa praticamente in cucina (un pò come te titty) e quindi venendo da fuori si porta dentro qualsiasi cosa, soprattutto se piove. Uso il Lysoform.
...infatti non l'avevo scritto...ma vedo che ti ricordi bene di casa mia :bacio:

hai ragione oltre quello mettici pure il pavimento BIANCO!!! mai e ripeto mai più!!!!

mammetta...non oso immaginare quando Bebe inizierà a gattonare...... :ahahaha:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun set 21, 2009 3:46 pm

Titty zitta..... le metto le pattine a mani e ginocchia! :ehehe:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 21, 2009 3:56 pm

Mammetta ha scritto:Titty zitta..... le metto le pattine a mani e ginocchia! :ehehe:
:ahahaha:
Rispondi