Lettino o lettone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 21, 2009 9:54 am

ziaco ha scritto:ciao,io ho una bimba di 6 mesi che dorme con me e a dire il vero sono io che non riesco a fare a meno di lei,soffro di insonnia e senza di lei è una tragedia.inoltre ho passa to una pessima gravidanza e me la voglio godere adesso. comunque mio marito proprio stamattina se ne esce che la piccola deve andare al suo lettino.(di sicuro perchè ieri i suoi genitori si sono introme :fing: :fing:ssi sull argomento)panico io non voglio, chi se ne importa se la vizio, tanto poi a limite toccherà a me levarle il vizietto, mica vado a casa loro a chiedere aiuto!!!!!! e poi mia sorella ha 3 figli la piccola 3 anni dorme con lei e mi ha detto che l abitudine passa da sola infatti gli altri due di 12 e 13 anni hanno sempre dormito con lei ma da un paio di anni non ne vogliono proprio sapere di stare con la mamma a letto neanche quando il papà è fuori per lavoro. percio chi se ne importa io la tengo con me e se mio marito non vuole che ce la metta lui nel lettino,ma mentre io dormo che non me ne accorgo, tanto sono sicura che la mia patata si ribellerà. baci

aaah le suocere!!!! io la mia le voglio un bene come se fosse la mia seconda mamma per fortuna!!! ma comunque le ho già chiarito alcuni concetti :ehehe: prima ancora che nascesse il topolino :cisssss: lei naturalemnte da buona suocera ha capito e quindi non si intromette nella mia vita... :sticazzi: :cisssss:

tra l'altro su sta cosa è pure d'accordo con me....anche lei pensa che Gabriele ha bisogno di sentirmi vicino...


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 21, 2009 9:59 am

Marialisa ha scritto:Lettone for...quando vorrà!

Sì, adesso sono decisamente ancora più più più convinta.

Sto vedendo il metodo estevill praticato sulla cuginetta dai propri genitori, ed io sono tremendamente contraria (ed anche mio marito!)... ma chi ci ascolta?.
Questa notte pianti neri fino alle 6 per più di un'ora (e noi dal piano di sopra ci siamo sentiti tutto) per non darle la possibilità di tornare nel lettone... ma si può essere così?!!!

mamma mia...conosco quel metodo....è tremendo..... :cry: no io non ce la farei a sentir gridare il mio cucciolo per tutta la notte.....come potrei????
sono anche contraria a quel tipo di intervento.......cerco sempre di non farlo adottare alle persone che conosco....


No,
Matilde dorme con mamma e papà nel lettone, praticamente da quando è nata,
anzi,
fino a qualche giorno fa, di giorno, la facevo addormentare nel lettone con me poi la trasferivo nel lettino suo,
ma ogni volta si svegliava dopo massimo mezz'ora e dovevo rifare tutto.
Adesso abbiamo comprato le sponde per il lettone:
si addormenta con me poi la lascio beatamente dormire lì, e lei si gode tutto il lettone!
Di sera la addormento verso le 9 poi la raggiungiamo noi genitori più tardi...
tutti insieme appassionatamente...
e così dormiamo tutti
felici e contenti!


Estevilll.......................tiè!!!
....che bello! io non dormo 5 ore filate da prima della gravidanza.....
Rispondi