Il terrore...e la gioia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Il terrore...e la gioia

Messaggio da valedirimini » gio set 17, 2009 4:03 pm

Oggi giornata confusa, piena di emozioni, troppe sicuramente.

Alle 11,30 stavo scrivendo qua con voi, mentre ero al lavoro e vado in bagno come al solito a fare pipì...sangue!
Mi sento immobile paralizzata non so cosa fare, chiamo mio marito che lavora con me e mi porta al PS ostetrico di Rimini.
Stavo malissimo, tutte le cose brutte, i sogni che ho fatto in cui perdevo il mio scricciolo, terrore, immobilità.

Finalmente ci fanno entrare, c'è una dottoressa carina sui 35 anni....ok ti visitiamo specolum....tutto ok, utero pulito, e mi dice che probabilmente ho fatto troppi sforzi, e anche il sesso della sera prima secondo lei può aver influito comunque mi dice tutto ok....ma io ancora non respiravo ero troppo in ansia, poi mi ha fatto l' eco interna....e l' ho visto....il mio scriciolo, il suo cuore che batteva, ed io che credevo che in quel momento avrei potuto riprendere a respirare.......il fiato è andato via del tutto, un emozione, troppo grande, totalmente priva di romanticismo per me e mio marito, come ce la eravamo tanto immaginata, ma un emozione, appunto da togliere il fiato.

Ho parlato poi con il mio ginecologo, ha detto che visto che dovevo andare da lui lunedì è inutile anticipare ulteriormente, visto che mi hanno appena fatto l' eco, ma che almeno fino a lunedì devo stare buona buona.

Questa giornata è solo a metà, ora sono a casina stesa sul divano buona buona senza fare kg di marmellata o cambio degli armadi..... :tettonaesaurita: ma le emozioni di oggi sono tante, multiple tante e tutte fortissime e volevo condividerle con voi.


Scusate se sono stata lunga..... :bacio:


galdy

Messaggio da galdy » gio set 17, 2009 4:08 pm

brava: stai lì cuccia cuccia, sul divano. e tienti a riposo però anche i prossimi giorni.
dimentica la paura che hai preso e pensa al tuo fagiolino, e al suo cuoricino che faceva ciuf-ciuf!

che bello, ti mando un abbraccio :bacio:
simo_kawa

Messaggio da simo_kawa » gio set 17, 2009 4:09 pm

hai fatto bene a condividerle con noi!!
ti abbraccio forte.
e stai tranquilla!
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 17, 2009 4:10 pm

Ecco brava Vale stai tranquilla sul divano e riposati. Immagino lo spavento.
Un bacio
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 17, 2009 4:11 pm

il tuo corpo ti ha detto che è ora di relax quindi procedi!!!!!!!!!
Son contenta che proceda tutto bene
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio set 17, 2009 4:22 pm

tesoro....chissà che paura.....ma che emozione sentirlo, vederelo....tranquilla...riposati coccolati e nn temere vivi serena tutto sarà ok.....un abbraccio fortissimo cucciola.....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 17, 2009 4:24 pm

ragazze non riesco a smettere di piangere...sono agitatissima!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio set 17, 2009 4:28 pm

valedirimini ha scritto:ragazze non riesco a smettere di piangere...sono agitatissima!!
no bimba smettila subito!!!!!!!abbiamo detto che devi stare tranquilla?è tutto ok.... dai topina sai che devi stare tranquilla anche per il pupo o pupa!!! :bacio: :bacio:
Rispondi