Come posso aiutarlo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 17, 2009 11:15 pm

tati ha scritto:
Io non ho avuto esperienza diretta di anestesia, se non la spinale per il cesareo ma io ero sveglia.
Quando la mia migliore amica ha fatto una totale per diversi mesi ha fatto sogni simili, soprattutto nel ricordarsi i pochi minuti precedenti alla completa anestesia, come se quel momento si, si sta quasi per dormire, ma il cervello percepisce tutto.
Boh….


Tati io di questo non mi preoccuperei, lo sai me hanno fatto la totale ed è sstato velocissimo io non ho alcun ricordo di semicoscienza se non quello del risveglio.

Mi ricordo che l'anestesista mi ha detto di contare io ho contato "1.2.3. già gira tutto..." e ronfano profondamente!!


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven set 18, 2009 6:33 am

prova a farlo addormentare con te vicino ,chissa magari sa che sei li e si tranquillizza,comunque è una cosa dell'anestesia,ma quanto tempo è passato?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven set 18, 2009 7:21 am

Un mese maria luì, solo un mese…
Anzi un mese domenica, a dirla tutta.

Ma lui si addormenta felice e sereno, non è un problema riguardante l’ addormentamento, che tra l’ altro fanno tutti e 3 insieme e non mi sognerei mai di togliere loro un tale piacere che durerà pochi mesi( poi spero di cambiare casa eh…).
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven set 18, 2009 9:09 am

Ci credi che io ancora ricordo il mio intervento di tonsillectomia?

Mia mamma di disse che io come Paolo per un po' la notte mi svegliavo urlando, non so se ora è uguale, ma all'epoca non ci addormentavano, ci "stordivano" e poi zac...tremendo davvero!

E comunque il post è doloroso, e Paolo ha quattro anni, continua così pian piano metabolizzerà e passerà.
Un bacio al Paolo!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven set 18, 2009 10:25 am

Alessia M. ha scritto:Tati io di questo non mi preoccuperei, lo sai me hanno fatto la totale ed è sstato velocissimo io non ho alcun ricordo di semicoscienza se non quello del risveglio.

Mi ricordo che l'anestesista mi ha detto di contare io ho contato "1.2.3. già gira tutto..." e ronfano profondamente!!
concordo.
anche io mi sono operata a 5 anni.ma l anestesia è avvenuta subito.non ho nessu ricordo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven set 18, 2009 11:06 am

Però Alee Cri la totale subito è diversa.
Paolo non ha fatto la totale subito, hanno iniettato in vena una soluzione per addormentarlo lì con noi, almeno in parte. poi solo dopo hanno fatto la totale....
Rispondi