che spavento!(scusate post lungo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

che spavento!(scusate post lungo)

Messaggio da val3nt1na » gio set 17, 2009 11:44 am

ieri tornata dal lavoroe dalla spesa mi accorgo che ho delle perdite:in un attimo mi dico che è successo quello che temevo ogni giorno e ogni notte. allora chiamo la mia gine che mi dice di andare al PS.il tempo di far salire mia suocera per badare lorenzo e via.
lì mi mandano subito in ginecologia,ma...santa pazienza c'è da aspettare il cambio turno così aspettiamo 45 minuti!!!:angry:
in quegli interminabili minuti passano diverse ragazze che hanno avuto già la brutta esperienza. tra l'altro riaffiorano alla mente i fantasmi di 5 anni fa (nell'altro corridoio feci un terribile travaglio di 40 ore)...uffa non riesco più ad aspettare in quel corridoio così poco accolgiente,il medico che va via di continuo e nessuno che ci bada...
dopo le 20 (cambio turno) finalmente vdo apparire un dottore (ma sì lo conosco è uno dei tanti che mi visitò durante il travaglio...beh dai è bravo)
finalmente visita ed eco:LO VEDO BATTE IL CUORICINO E' TUTTO A POSTO
anche il medico conferma che la camera è ben attaccata,nessun distacco,collo dell'utero ben chiuso...insomma STATE TRANQUILLI,NON E' NIENTE...SOLO RIPOSO
e poi ci dice:ma io mi ricordo di voi! lei è quella del travaglio lungo!
:occhiodibue: dopo 5 anni.....!!!!!
comunque non ho ancora smaltito lo spavento,sono ancor agitatissima!!!!!!! :cry:
e quel cuoricino che ho visto battere è un'emozione che mi fa piangere


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio set 17, 2009 11:47 am

:nani::nani::nani:
un'altra bella notizia
sì ma mo' mi metto a frignare...
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » gio set 17, 2009 12:02 pm

basta farmi piangere oggi!!

sono contentissima anche per te! un bacio!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 17, 2009 12:05 pm

Vale, è capitato anche a me...due volte a distanza di 3 settimane e mezzo una dall'altra...la prima volta son arrivata in PS piangendo disperata, la seconda volta son andata lo stesso per un controllo, ma sapevo già cos'era ed ero meno agitata...a me hanno detto che era un piccolo graffio sull'utero (probabilmente causato da un uso non delicatissimo dello speculum da parte della gine che poi ovviamente ho cambiato!) e che, siccome in gravidanza i vasi sanguigni dell'utero si dilatano, sanguinava...anche per me riposo..
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio set 17, 2009 12:15 pm

la mia gine dice che probabilmente l'utero ricorda ancora le mancate mestruazioni,finchè il "sacchettino" non si è ben attaccato...comuque da ieri non ne ho più avute,ma mi aspetto quelle conseguenti alla visita di ieri sera (il medico mi ha avvisata)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 17, 2009 12:18 pm

val3nt1na ha scritto:la mia gine dice che probabilmente l'utero ricorda ancora le mancate mestruazioni,finchè il "sacchettino" non si è ben attaccato...comuque da ieri non ne ho più avute,ma mi aspetto quelle conseguenti alla visita di ieri sera (il medico mi ha avvisata)
Si è probabile che tu abbia altre perdite..io la prima volta son stata sfortunatamente visitata da uno specializzando incapace che con lo speculum mi ha fatta sanguinare molto...addirittura quando ha tolto lo speculum ci ha dovuto tenere sotto una mano perchè gocciolava...volevo tanto ammazzarlo!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio set 17, 2009 12:29 pm

:occhiodibue: terribile ma che gente c'è in giro??!!
per fortuna che ieri è arrivato il cambio turno e il nuovo medico,perchè quello che c'era prima non mi dava per niente fiducia,mio marito ha detto che se lo vedeva già che mi visitava con una sigaretta in bocca,aveva una faccia....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 17, 2009 5:14 pm

Vale...oggi la stessa cosa che a te!
Rispondi