Muoviti Muoviti,allora Muoviti Muoviti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven set 18, 2009 2:27 pm

eccoci, quando non dorme è una trottola sempre in movimento!!!! nel box non ci vuole stare sono strilli, lui vuole essere libero mentre io devo correre dietro a lui perchè si cerca tutti i posti più pericolosi,e magari stesse 5 secondi fermo da solo a giocare con qualche gioco niente solo gattonamenti e arrampicate in giro per casa!!!! aiuto voglio una tata per 30 secondi di pace mia!!!!:giggle:


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven set 18, 2009 2:30 pm

Simona&Lorenzo ha scritto: dov'è l'interruttore ON/OFF?
Simona...se lo trovi l'interruttore mi spieghi dov'é??? :ahahaha:

Le premesse del nostro trottolo sono piuttosto buone per fare impazzire tutta la famiglia...anche se il pediatra lo ha bollato come "un bimbo tranquillo" io mi rendo conto che anche a due mesi inizia ad essere molto curioso, adora i suoni, i colori, ha bisogno di gente sempre attorno a lui...l'altro giorno lo coccolavo mentre avevo messo il cartone preferito di mio marito "il libro della giungla" con una canzoncina che a noi piace tanto...così la cantavo al piccoletto a mò di karaoke...il patatino era incantato a guardare lo schemo con le immagini in movimento...

Lo so, sto creando un mostro di teledipendenza!!! :cry:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven set 18, 2009 2:38 pm

Elly70 ha scritto:Simona...se lo trovi l'interruttore mi spieghi dov'é??? :ahahaha:

Le premesse del nostro trottolo sono piuttosto buone per fare impazzire tutta la famiglia...anche se il pediatra lo ha bollato come "un bimbo tranquillo" io mi rendo conto che anche a due mesi inizia ad essere molto curioso, adora i suoni, i colori, ha bisogno di gente sempre attorno a lui...l'altro giorno lo coccolavo mentre avevo messo il cartone preferito di mio marito "il libro della giungla" con una canzoncina che a noi piace tanto...così la cantavo al piccoletto a mò di karaoke...il patatino era incantato a guardare lo schemo con le immagini in movimento...

Lo so, sto creando un mostro di teledipendenza!!! :cry:
cara,la teledipendenza serve a salvare l'andamento psicofisico della mamma, magari a Chris piacesse di più, io ci provo a corromperlo con baby tv ma non gli interessa niente!!!!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven set 18, 2009 2:58 pm

Jessy...io ho un marito che ordina i cartoni animati per corrispondenza, l'altro mese mi sono vista recapitare a casa un pacco con tutta la saga del Grande Mazinga, ora il maritozzo è andato dal giornalaio di fiducia per farsi tenere tutta la collezione dei Barbapapà...

I cartoni piacciono un sacco anche a noi...è questo il "problema"...l'anno scorso siamo andati al cinema appositamente per vedere Wall-e...non oso pensare a quando il cucciolo inizierà davvero a voler vedere i cartoni...

Entrambi siamo cresciuti a "pane e nutella" e "Goldrake, Heidi e Candy Candy". Male non credo che ci abbia fatto!!! :ola:
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » sab set 19, 2009 9:30 am

Elly70 ha scritto:Jessy...io ho un marito che ordina i cartoni animati per corrispondenza, l'altro mese mi sono vista recapitare a casa un pacco con tutta la saga del Grande Mazinga, ora il maritozzo è andato dal giornalaio di fiducia per farsi tenere tutta la collezione dei Barbapapà...

I cartoni piacciono un sacco anche a noi...è questo il "problema"...l'anno scorso siamo andati al cinema appositamente per vedere Wall-e...non oso pensare a quando il cucciolo inizierà davvero a voler vedere i cartoni...

Entrambi siamo cresciuti a "pane e nutella" e "Goldrake, Heidi e Candy Candy". Male non credo che ci abbia fatto!!! :ola:
Allora tuo marito potrebbe diventare un potenziale amico del mio.
Ha lavorato nel settore del cinema d'anomazione e a a casa abbiamo le best edition di tutti i cartoni della disney.
Nella cameretta Lori ha un bellissimo murales fatto dal suo papà proprio cui personaggi del libro della giungla.
In più noi andiamo sempre al cinema a vedere i film d'animozione.
Anche a Lori piacciono...tanto che l'unico modo per fargli fare l'aerosol è metterlo davanti al tv con un cartone...Ovviamnete non bisogna esagerare...
Rispondi