pacco omaggio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 17, 2009 4:41 pm

figi ha scritto:se è per questo il mio gatto si rifiuta persino di bere il latte(mellin 1) che avanza alessio!
Meglio, visto che il latte fa male ai gatti :)


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio set 17, 2009 4:43 pm

a me la hipp mi ha risposto che non li danno più i pacchi omaggio...
sono solo io la sfigata??
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio set 17, 2009 4:49 pm

Marialisa ha scritto:a me la hipp mi ha risposto che non li danno più i pacchi omaggio...
sono solo io la sfigata??
No,siamo in due.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 17, 2009 5:40 pm

Solange ha scritto:@Ilaria e Sara: sono andata su "contatti" dal sito, ho compilato la scheda e chiesto di mandarmi i campioni omaggio!
ora lo faccio anch'io!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio set 17, 2009 7:31 pm

la hipp è taccagna, non manda nulla manco a me.
uff, io volevo il bavaglino :cry:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 17, 2009 7:33 pm

troppi_gatti ha scritto:è arrivato oggi per posta, indirizzato a me (col cognome da sposata.. veeeeeechia!!!).

contenente un catalogo chicco, un pannolino pampers che al nini non entrerà mai, un libretto sull'allattamento che già mi aspetta per farmi due ghignate stasera a letto.
e varie robe svezzamentose mellin.

mi rammarico, la baby cena non c'era.
peccato, perchè mio figlio, essendo un bimbo d'oggi, ha esigenze diverse.

comunque adesso la nostra dispensa conta una busta di farina di riso (dal quarto mese!), una busta di passato di verdure liofilizzato (dal quarto mese!) e un omo di mela (dal quarto mese!).

l'omo di mela passi.

ma il riso e la verdura..
brrr..

ho appena provato a farle (perchè la famiglia troppy è in aria di cassa integrazione, ergo non si butta via niente).

il nini ha gradito, figlio degenere e deludente. va bè che ci avevo aggiunto un chilo di grana, l'olio buono e il tacchino fresco.
io l'ho assaggiato e mi son tornati in mente i brutti tempi all'ospedale.
mio marito l'ha assaggiato e l'ha risputato nel lavandino, ahah!!

va bè, tutto questo per commentare un po' l'operazione commerciale.
se me l'hanno spedito evidentemente possono.
su questo non mi lamento.

però è triste, no?
non basta la pubblicità in tv.
nè quella dei giornali.
non bastano gli scaffali pieni al supermercato.

ci trovano anche a casa.
noi mamme dobbiamo avere i nervi davvero molto saldi.

ahahah dai, ricordo che tempo fa c'era un post, su di un forum,e forse anche qui, con tutti i siti dove ti spediscono gli omaggi
dire che era frequentatissimo è dir poco

e poi, vedendo lo sviluppo del post noto che anche voi non disdegnate gli omaggi

Solange ha scritto:possono i porci, dal quarto mese in poi, tremo perchè vuol dire che arriverà pure qui.

alla pampers rispedisco con la foto del culo di Sveva stamattina dopo una notta avviluppata nei loro panni di merda... testa di cavolo io che ne ho trovato uno nella borsa delle vacanze e ho deciso di usarlo.

peccato davvero per la babycena, come farà il nini a soddisfare le sue esigenze ora? :lol:

miii vedi che differenza i culetti dei bimbi? i miei hanno sempre usato pampers e li ho sempre trovati ottimi
troppi_gatti ha scritto:ma guarda manu, utile alla fine è tutto utile.

meglio scriverlo che no, sia mai che c'è qualcuno che preso dal compra compra li da a 2 mesi invece che 4.



per venderne tanti, e per venderne anche laddove non ce n'è la necessità.

ben venga, dove sono d'aiuto.


ma quando si parla di neonati mi piacerebbe tanto vedere più correttezza e meno mercato.


però sai troppy, sono utili nel momento in cui si crea confusione con altri tipi di alimenti pronti, che invece vanno dai sei mesi, o dagli otto ad esempio
sono utili per quello non per altro

poi questo non fa altro che rispettare la legge del mercato, sta a noi essere informati, o informarci per quanto possibile, o sarebbe compito dei pediatri.
chiaro che se vuoi vendere cerchi di vendere il tuo prodotto come migliore, come in tutto del resto, sono pochi quelli corretti , come dici tu, ma andrebbero contro i loro interessi, brutta bestia il marketing ;)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio set 17, 2009 7:40 pm

alemia ha scritto:ma andrebbero contro i loro interessi, brutta bestia il marketing ;)
ecco, è soprattutto questo il senso del mio post (e come al solito ho bisogno della balia per arrivarci, boia me che non so esprimere quello che penso, argh!).

mi fa rabbia, una gran rabbia.

perchè ci sta che una mamma voglia seguire uno svezzamento tradizionale, con pappine, omo, farine.
leggitimo, e va benissimo, perchè no.

ci sta indicare i mesi, come dicevo pure io, meglio indicarlo piuttosto che no.

ci sta pure (ma qui sono moooolto tirata) fare la pubblicità del latte di crescita.

MA.

ma a causa del marketing non si dicono tante cose.

che puoi dare gli omo, ma va bene pure la pastasciutta spezzettata.

che c'è scritto "dal quarto mese!", ma se non dai nulla fino al sesto è pure meglio.

che il latte di crescita è pressochè identico a quello di tipo 1.

e invece non si dicono.
si spera nell'ignoranza delle mamme, e son tante quelle che ci beccano.

che rabbia.

non stiamo parlando della marca dello shapoo, non stiamo parlando del tipo di collant.

parliamo di alimenti (e altro) per NEONATI, e vorrei tanto vedere più rispetto e attenzione.
rita2

Messaggio da rita2 » gio set 17, 2009 8:09 pm

io ho ricevuto il pacco con i prodotti mellin e c'era anche un dvd che mi ha fatto veramente incavolare, perchè diceva che bisogna allattare al seno 15 minuti per parte e che dal sesto mese il latte materno poteva non bastare. ho telefonato e ribattuto punto per punto alle fesserie che diceva la tizia del numero verde, e manderò una mail di protesta, non è possibile una simile disinformazione fatta apposta. Quel dvd va in tutte le case di mamme che vogliono allattare e non è corretto. E' inutile dire cosa se ne possono fare dei campioni omaggio....
Rispondi