esami e digiuno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 17, 2009 9:20 am

Marì ha scritto:Certo che però a leggervi mi passerebbe quasi la voglia di farle queste analisi.
Evviva le bimbe mignon! :)
E anche i bimbi mignon :cisssss:


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio set 17, 2009 10:23 am

Stanotte ho provato di nuovo con il bibe al primo risveglio... niente da fare... i soliti 30 gr poi tetta :)
Si, non sono tanto importanti glicemia e transaminasi... però conoscendo la pediatra, e quanto rompe, una volta che facevo ste analisi, volevo fosse tutto come si deve... vabbè sto comunque già rinunciando all'idea...
Ila le urine devono essere della mattina stessa.

Fra, me lo ha chiesto se qualcuno della famiglia aveva la crescita così rallentata. Le ho risposto che il papà e il fratello del papà mangiavano pochissimo e crescevano pure poco. Ma lei non ci sente.
Vuole escludere tutte le malattie gravi.
Pensa che ieri ha visto la sua fronte piena di lividini come è normale che sia quando gattonano, si ruzzolano da tutte le parti e hanno fratelli dispettosi :)
Le ho detto che poi lei ha la pelle così chiara che le basta toccare e le viene il livido. Non l'avessi mai detto! Mi ha subito chiesto se in casa abbiamo problemi di coagulazione :occhiodibue:

Negli esami ci ha messo di tutto di più... ci ha messo anche quello per verificare intolleranza al lattosio e celiachia.
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio set 17, 2009 10:40 am

fra&ma&so ha scritto:Mamma di bimba mignon all'appello!!

Per fortuna la mia pediatra non mi ha mai fatto storie, ma Sofia non è mai stata sopra il 15° percentile (nei momenti in cui era proprio "cicciona" eh??), ora pesa come Arianna di Lalla ed ha la stessa età!

Speriamo che la notte prima degli esami sia il più "tranquilla" possibile.
Quoto Quoto e Riquoto secondo me hai una pediatra esageratamente esagerata .... vedi "bolli" in testa uguale coagulo!!!!! MATTA!!!!
Aderisco anche io allo slogan "VIVA I BAMBINI MINUTI"!!!!!!!
Dai sii positiva vedrai che non ha nulla la tua piccolina ma saranno poi solo le paranoie della pediatra! Quando sarà tutto passato però mandala a stendere da parte mia se tutto sarà a posto (e lo sarà)Baci
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio set 17, 2009 10:40 am

lenina ha scritto:E anche i bimbi mignon :cisssss:
Quoto anche i bimbi mignon
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 17, 2009 10:43 am

Marì ha scritto:
Negli esami ci ha messo di tutto di più... ci ha messo anche quello per verificare intolleranza al lattosio e celiachia.

Ma non dicono che sotto l'anno non sono validi? :mumble:
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio set 17, 2009 10:49 am

lenina ha scritto:Ma non dicono che sotto l'anno non sono validi? :mumble:
Ah questo lo ignoro...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 17, 2009 12:10 pm

Marì ha scritto:Ila le urine devono essere della mattina stessa.
Intendo che puoi portarle un'altra volta, non necessariamente la volta degli esami, no? Così fai le cose in 2 volte e la "stressi" meno.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio set 17, 2009 12:16 pm

Marì ha scritto:Stanotte ho provato di nuovo con il bibe al primo risveglio... niente da fare... i soliti 30 gr poi tetta :)
Si, non sono tanto importanti glicemia e transaminasi... però conoscendo la pediatra, e quanto rompe, una volta che facevo ste analisi, volevo fosse tutto come si deve... vabbè sto comunque già rinunciando all'idea...
Ila le urine devono essere della mattina stessa.

Fra, me lo ha chiesto se qualcuno della famiglia aveva la crescita così rallentata. Le ho risposto che il papà e il fratello del papà mangiavano pochissimo e crescevano pure poco. Ma lei non ci sente.
Vuole escludere tutte le malattie gravi.
Pensa che ieri ha visto la sua fronte piena di lividini come è normale che sia quando gattonano, si ruzzolano da tutte le parti e hanno fratelli dispettosi :)
Le ho detto che poi lei ha la pelle così chiara che le basta toccare e le viene il livido. Non l'avessi mai detto! Mi ha subito chiesto se in casa abbiamo problemi di coagulazione :occhiodibue:

Negli esami ci ha messo di tutto di più... ci ha messo anche quello per verificare intolleranza al lattosio e celiachia.
questa sarebbe davvero il colmo visto che è stata lei a farti dare l'aggiunta.
Rispondi