Mal di gola, raffreddore... sono KO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Mal di gola, raffreddore... sono KO

Messaggio da Solange » mar set 15, 2009 4:47 pm

ciao ragazze,
mi dite che cosa posso fare? mi sento a pezzi. febbre appena un'idea (37.2) e io comunque non la patisco. Starnuti a go-go, mal di gola, raucedine e un dolore alle ossa senza fine.

In farmacia ovviamente non volevano darmi niente perchè allatto e figuriamoci se trovo dei farmacisti competenti, ho preso 2 tachi e ora sono a letto con Sveva.

Ho preso la rinazina ma non mi ha fatto un tubo anzi, mi pare pure che il raffreddore sia preggiorato.

Non credo sia influenza, ieri ho sudato e poi ho preso un colpo di freddo perchè non avevo chiuso bene la porta del bagno mentre allattavo.

So che migliorerà ma cacchio... io ODIO il raffreddore.


lory76

Messaggio da lory76 » mar set 15, 2009 4:52 pm

Mi dispiace Sole.
Prendi il mio consiglio con le molle, per via dell'allattamento: a Greta per il raffreddore va benissimo Sobrepin, supposte, non e' che l'aerosol possa andare bene con la tua tetta?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar set 15, 2009 4:57 pm

Mi dispiace!
Per il naso Euphorbium Compositum Spray nasale.

Che bella Sveva! E che bell'ovetto (?) tutto verde!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar set 15, 2009 5:14 pm

lory76 ha scritto:Mi dispiace Sole.
Prendi il mio consiglio con le molle, per via dell'allattamento: a Greta per il raffreddore va benissimo Sobrepin, supposte, non e' che l'aerosol possa andare bene con la tua tetta?
hai ragione per l'aerosol, non ho la macchinetta ma dopo mando Mirko a vedere se riesce ad affittarne una... anche solo con fisiologica credo che qualcosa faccia, che ne pensate? Anche le supposte mi vanno benissimo, basta che possa dormire!
lunetta ha scritto:Mi dispiace!
Per il naso Euphorbium Compositum Spray nasale.

Che bella Sveva! E che bell'ovetto (?) tutto verde!!!
Grazie, segno anche questo!

Grazie per i complimenti, questa foto l'ho fatta domenica a Bassano.
Quello è il passeggino della Stokke (preso usato, non siamo così abbienti), verde perchè è il suo colore preferito :o)
lory76

Messaggio da lory76 » mar set 15, 2009 5:17 pm

A greta il sobrepin risove il raffreddore in due/tre giorni, soprattutto se intervengo ai primi sintomi.
Auguri di pronta guarigione.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar set 15, 2009 5:17 pm

consideravo che il sobrepin lo sconsigliano in allattamento ma si può dare ai neonati sotto forma di supposte per cui non capisco la controindicazione (cioè, so che è per pararsi il chiul ma cavoli, una che non sta bene deve soffrire solo perchè allatta, se non si informa come facciamo noi?!?!?)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 15, 2009 5:17 pm

Ufff! Non so aiutarti, io per il raffreddore non prendo niente e aspetto che mi passi, per tutto il resto tachipirina (anche prima di rimanere incinta).

Abbracciotti!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar set 15, 2009 5:19 pm

lory76 ha scritto:A greta il sobrepin risove il raffreddore in due/tre giorni, soprattutto se intervengo ai primi sintomi.
Auguri di pronta guarigione.
ok, lo voglio! grazie per gli auguri... che seccatura, primi freddi e zac, mi becco il mio raffreddore annuale (mi capita sempre)
Rispondi