Miss Italia

Gli svaghi delle Noimamme
Mammatitta

Miss Italia

Messaggio da Mammatitta » mar set 15, 2009 12:23 pm

A parte la scarsissima qualità della trasmissione (vabbè lo so che è un concorso di bellezza, ma almeno un po' di sforzo per renderla decente, la trasmissione) a parte la Carlucci sempre più azzimata e stirata, a parte la giuria ( ma se l'è sposato Mariotto? Se lo porta in ogni dove) a parte tutto, ma la nuova Miss la vedo solo io davvero bruttina?


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 15, 2009 12:29 pm

No no, anche secondo me non è un granchè.... Ho visto 20 minuti di una puntata e tutte quelle che io reputavo veramente delle belle ragazze venivano eliminate!!! Avrò io dei canoni di bellezza diversi, va a capire!
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mar set 15, 2009 12:54 pm

Brutta non credo proprio che la si possa definire, di certo ce ne erano di molto più belle di viso, ma credo che li giudichino il complesso della persona l'altezza il corpo, il viso come si muove che ne sò..... è carina e poi è cosi giovane mi fa tenerezza..... a me piaceva molto quella a cui hanno dato la fascia di miss cinema davvero un bel viso però non era molto alta...miss italia è 1.82 con i tacchi arriva ai 2 metri....cmq anche quest'anno è andata per fortuna possiamo rilassarci e tirare un sospiro di sollievo ahahhahaa :sticazzi: :cisssss: :cisssss:
Barbara84

Messaggio da Barbara84 » mar set 15, 2009 1:14 pm

Per fortuna che è finita. Non reggo miss italia neanche per 5 minuti.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 15, 2009 1:29 pm

l'ho appena vista su internet... non è poi così male... a me piace!
galdy

Messaggio da galdy » mar set 15, 2009 2:05 pm

si, si è proprio bruttona...
uff: in realtà la mia è super gelosia dato che OGNI ANNO in primavera mio marito vede la miss di turno ad una fiera (che con le miss non c'entra nulla!) a salsomaggiore. lei fa le premiazioni. uff. buuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar set 15, 2009 2:11 pm

mi sa che la taglia di reggiseno abbia avuto molto peso nel televoto :giggle:
Robebè

Messaggio da Robebè » mar set 15, 2009 3:09 pm

carina, ma le ginocchia orrende...preciso non ho seguito la trasmissione l'ho cercata in rete però! :cisssss:
Rispondi