Folletto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
moon373

Messaggio da moon373 » gio set 17, 2009 5:24 pm

genny ha scritto:a me fecero il preventivo...
1300 euro con la rottamazione del mio!!!!
QUANTO TEMPO FA???????????
Che m'hanno fregato???? :cry:


moon373

Messaggio da moon373 » gio set 17, 2009 5:25 pm

Esiste anche un altro elettrodomestico di cui si parla molto: il Kirby ma costa intorno alle 3000 euro!
speltra

Messaggio da speltra » gio set 17, 2009 11:25 pm

Magui ha scritto:Minchia. :occhiodibue:

Allora se a 1500€ me ne danno due di cui uno superaccessoriato e uno no, ma con un'adattatore che prenderebbe mia suocera che ha quello vecchio e ci mette i suoi accessori faccio un affare,no?
Magui,io l'ho preso usato, da solo senza accessori costava nuovo 440€ e io l'ho pagato la metà precisa. Però appunto io avevo già tutti gli attrezzi, ho comprato solo l'adattatore.
moon373 ha scritto:Esiste anche un altro elettrodomestico di cui si parla molto: il Kirby ma costa intorno alle 3000 euro!
E che è quest'altro coso, il cui prezzo fa impallidire il Folletto?!
moon373

Messaggio da moon373 » ven set 18, 2009 4:43 pm

Speltra è identico negli usi al Folletto.........................solo che ti fanno credere che faccia miracoli!!!!!!
genny

Messaggio da genny » ven set 18, 2009 4:58 pm

moon373 ha scritto:QUANTO TEMPO FA???????????
Che m'hanno fregato???? :cry:
bho sarà stato primavera...
credo però che dipenda dagli accessori...
io non li avevo chiesti tutti tutti...
comunque secondo me resta una follia!!!
io li ho avuti e tutta sta differenza con uno tipo il dyson non la vedo se non nel prezzo, appunto!!!

poi le dimostrazioni secondo me, non so come ma le fanno per impressionare!!!
genny

Messaggio da genny » ven set 18, 2009 4:59 pm

moon373 ha scritto:Speltra è identico negli usi al Folletto.........................solo che ti fanno credere che faccia miracoli!!!!!!
i miracoli li fa solo se si alza al mattino, tutti i giorni, non prima delle 8 e ti pulisce da solo tutta la casa, ti lava i piatti e ti cucina pure!!!
allora ok se no mi sembra esagerato
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven set 18, 2009 5:11 pm

Ho cambiato idea.
Costano troppo, davvero troppo.
moon373

Messaggio da moon373 » ven set 18, 2009 7:28 pm

genny ha scritto:i miracoli li fa solo se si alza al mattino, tutti i giorni, non prima delle 8 e ti pulisce da solo tutta la casa, ti lava i piatti e ti cucina pure!!!
allora ok se no mi sembra esagerato
:fing: se vieni a sapere di un elettrodomestico così.......................fammi un fischio!
Rispondi