Aiuuutooo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Aiuuutooo

Messaggio da Sheireh » mer set 09, 2009 10:23 am

Ecco, ci siamo arrivati.

Ari ha cominciato ad accendere il DVD, a spegnermi il PC, ad aprire i cassetti della cucina.

Non sono pronta psicologicamente a questo! :marika:


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer set 09, 2009 10:31 am

Lenina ha messo il nastro isolante sul tasto di accensione del pc, io ho il portatile per cui Lorenzo si diletta col suo :clap:
Funziona, non riesce a premere il bottoncino.

Per il dvd glielo lasciamo accendere e spegnere, adesso ha qualche problemino ma lo abbiamo comprato muy economico.

I cassetti....Lenina gli ha smontato tutti i manici, così non li apre più.
Non li apriamo più nemmeno noi, ma a questo sta sempre cercando una soluzione.


Non preoccuparti, presto sarai pronta! :cisssss:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 09, 2009 10:32 am

Devi attrezzarti con i fermi per i cassetti.
Per il dvd se non puoi spostarlo più in alto stacca la spina e riattacala solo quando ti serve...te lo dico per esperienza perchè Niccolò facendo accendi e spengi di continuo ci ha bruciato uno streo e un videoregistratore.
Oppure mettici il nastro adesivo.
Un abbraccio...e coraggio passerà presto il perido da esploratrice
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 09, 2009 10:34 am

io volevo aprire un post appost ma a questo punto mi appoggio al tuo così te riconsoli eh...


il nano si butta di testa,
o vu nque!!!


si butta di testa dal letto, si butta di testa da in piedi sul pavimento, si butta di testa dal divano, cerca di entrare nel suo lettino da letto buttandosi di testa...

lo riacchiappo al volo in continuazione...ma uno di questi giorni... :tettonaesaurita:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 09, 2009 10:37 am

Silvi ha scritto:io volevo aprire un post appost ma a questo punto mi appoggio al tuo così te riconsoli eh...


il nano si butta di testa,
o vu nque!!!


si butta di testa dal letto, si butta di testa da in piedi sul pavimento, si butta di testa dal divano, cerca di entrare nel suo lettino da letto buttandosi di testa...

lo riacchiappo al volo in continuazione...ma uno di questi giorni... :tettonaesaurita:
Eh, vedi, è basso e la testa gli pesa troppo :ahahaha:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 09, 2009 10:37 am

Sheireh ha scritto:Eh, vedi, è basso e la testa gli pesa troppo :ahahaha:


stronza. punto.





cmq anche secondo me :occhiodibue:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 09, 2009 10:42 am

France ha scritto:Lenina ha messo il nastro isolante sul tasto di accensione del pc, io ho il portatile per cui Lorenzo si diletta col suo :clap:
Funziona, non riesce a premere il bottoncino.

Per il dvd glielo lasciamo accendere e spegnere, adesso ha qualche problemino ma lo abbiamo comprato muy economico.

I cassetti....Lenina gli ha smontato tutti i manici, così non li apre più.
Non li apriamo più nemmeno noi, ma a questo sta sempre cercando una soluzione.



Non preoccuparti, presto sarai pronta! :cisssss:
ecco, questo problema ce l'ho pure io :cisssss:
maaga

Messaggio da maaga » mer set 09, 2009 11:37 am

Silvi ha scritto:io volevo aprire un post appost ma a questo punto mi appoggio al tuo così te riconsoli eh...


il nano si butta di testa,
o vu nque!!!


si butta di testa dal letto, si butta di testa da in piedi sul pavimento, si butta di testa dal divano, cerca di entrare nel suo lettino da letto buttandosi di testa...

lo riacchiappo al volo in continuazione...ma uno di questi giorni... :tettonaesaurita:
Io ogni volta che succedeva, li giravo pancia in sotto con le gambine fuori dal letto (ad esempio) e spiegavo che si scendeva in quel modo così non si faceva male....ha funzionato con tutti e tre :ok:
Rispondi