idee per intrattenerli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 10, 2009 11:45 am

io ho un paura si faccia male e le sto sempre attaccata


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 1:32 pm

galdy ha scritto:ieri, durante l'ora in cui sono stata a fare il massaggio per la cervicale (bella scusa!!!!!!!!!) ho scoperto che mio marito, impanicato perchèsuperman era irrequieto, l'ha tenuto tutto il tempo nella fascia. insieme hanno girato per casa, mangiato un panino con il salame, bevuto una birra ... insomma: ecco delle idee educative, no!?!?!?!??! :angry:
dai non te la prendere, fino a quando non stanno sdraiati sul divano con peroni ghiacciata ciotolona di pasta e rutto libero in mutande alla fantozzi, si può anche capire un panino e nà birrozza dai, il babbo doveva pure farsi le forze per stare dietro a superman :ahahaha: :ahahaha:[ATTACH]23210[/ATTACH] da noi siamo messi cosi e mentre pulisco mi dicono pure "spostati che non riusciamo a vedere i cartoni" viva i buoni insegnamenti!!!!! :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 1:35 pm

Robebè ha scritto:io ho un paura si faccia male e le sto sempre attaccata
questo è anche un mio problema!!!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio set 10, 2009 2:01 pm

Sheireh ha scritto:Oggi abbiamo scoperto il cesto della roba da stendere, pieno di roba umida.
Sta tirando fuori ogni cosa, la ciuccia, poi la butta per terra.
Credo che stenderò più tardi :cisssss:
stavo per raccontarvi la stessa cosa ma lei mi levava la roba che ci infilavo :ola:
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio set 10, 2009 2:12 pm

sarà perchè è femminuccia... o sarà che ce l'ha nel dna a causa mia...
ma Cami A D O R A andare al supermercato!
ormai è tappa fissa dei nostri giretti pomeridiani, anche se non devo comprare nulla (quasi mai) se siamo a spasso all'aperto, dopo un pò si stufa... ma se entriamo al supermercato sta li a guardare tutto...
ma solo con i supermercati eh?! i negozietti, gli alimentari quelli non la aggradano :-)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 2:12 pm

Sheireh ha scritto:Oggi abbiamo scoperto il cesto della roba da stendere, pieno di roba umida.
Sta tirando fuori ogni cosa, la ciuccia, poi la butta per terra.
Credo che stenderò più tardi :cisssss:
dai cerca di farti risparmiare li lava direttamente lei nonhai più bisogno della lavatrice così :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio set 10, 2009 2:15 pm

ioecamilla ha scritto:sarà perchè è femminuccia... o sarà che ce l'ha nel dna a causa mia...
ma Cami A D O R A andare al supermercato!
ormai è tappa fissa dei nostri giretti pomeridiani, anche se non devo comprare nulla (quasi mai) se siamo a spasso all'aperto, dopo un pò si stufa... ma se entriamo al supermercato sta li a guardare tutto...
ma solo con i supermercati eh?! i negozietti, gli alimentari quelli non la aggradano :-)
le donnine!!!!!prima o poi ti chiederà anche la carta di credito!!!!!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 10, 2009 2:16 pm

JESSY75 ha scritto:le donnine!!!!!prima o poi ti chiederà anche la carta di credito!!!!!
Hai provato ad entrare in profumeria??? Con tutti quegli stand di trucchi, smalti colorati etc etc.... la mia si imbambola a guardarli tutti!!!!
cominciamo bene!
Rispondi