Petto di pollo.

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Petto di pollo.

Messaggio da ChiaraZ » lun set 07, 2009 6:53 pm

In questi giorni ho qualche problemino al pancino. :cisssss:

Per stasera ho preso dal freezer il solito petto di pollo che pensavo di cucinare in modo semplice e leggero.

Però ho voglia di qualcosa di sfizzioso... Qualche idea? :ehehe:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun set 07, 2009 9:08 pm

infarinato e cotto sfumandolo con un po' di vino bianco e poi aggiungi un pochino di acqua, se lo lasci un po' indietro fa la pappina...buonissima!!! altrimenti gli ultimi 2 minuti gli dai un po' di sprint e fa la crosticina!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar set 08, 2009 3:49 pm

ummmm buonissimo...anche con la birra esce buono oppure con l'aceto balsamico gli dai un po' di colore...
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar set 08, 2009 3:53 pm

lo infarini e lo metti una padella antiaderente con un pochino di burro e un po' di salvia, quando ha fatto la crosticina ci butti un po' di stracchino ammorbidito con il latte e lo fai cuocere finchè lo stracchino non diventa una crema....
da leccarsi i baffi!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 08, 2009 3:58 pm

Kiaretta ha scritto:lo infarini e lo metti una padella antiaderente con un pochino di burro e un po' di salvia, quando ha fatto la crosticina ci butti un po' di stracchino ammorbidito con il latte e lo fai cuocere finchè lo stracchino non diventa una crema....
da leccarsi i baffi!
questa sembra davvero buona!!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar set 08, 2009 4:03 pm

Buona sì
ma non avevi problemi al pancino? In questo caso, non mischiare latticini con carne, diventano difficilmente digeribili
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 08, 2009 4:44 pm

Kiaretta ha scritto:lo infarini e lo metti una padella antiaderente con un pochino di burro e un po' di salvia, quando ha fatto la crosticina ci butti un po' di stracchino ammorbidito con il latte e lo fai cuocere finchè lo stracchino non diventa una crema....
da leccarsi i baffi!
Mi fai venire fame!!!!
linduz78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 28, 2009 6:03 pm

Messaggio da linduz78 » gio ott 01, 2009 5:11 pm

ciao kiaretta, sono linda!! ieri sera o provato a fare le fettine di tacchino con la tua ricetta!!! veramente buone!!! :clap:
Rispondi