Non sò che pensare......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
alefabi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 14, 2009 10:24 am

Non sò che pensare......

Messaggio da alefabi » lun set 07, 2009 12:41 pm

Ciao a tutte!

Scrivo di nuovo a voi tutte per chiedervi un ulteriore aiuto!

Premetto che il ciclo mi dovrebbe arrivare il 13 settembre e sono 2 mesi che stò provando ad avere un bambino ....
Dal 28 agosto non mi sento bene ho cominciato ad avere dolori al basso ventre...poi due giorni dopo anche leggeri dolori allo stomaco, inoltre ho accusato una leggera stitichezza pensando che il leggero gonfiore alla pancia dipendessi da quella.... anche se di stitichezza non ne ho mai sofferto
Mi sento anche caratterialmente diversa molto fragile,mi viene da piangere anche per banalità....
Oggi 07/09/2009 dopo una notte travagliata per dolori allo stomaco ed al seno, sono qui a scrivervi per chiedervi aiuto....

Grazie a tutte in anticipo .....un abbraccio caloroso!!!


sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » lun set 07, 2009 12:42 pm

perchè non fai un test?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun set 07, 2009 12:44 pm

penso sia presto x un test....magari prova a chiamare la tua dottoressa e senti cosa ti consiglia....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun set 07, 2009 12:49 pm

Anche secondo me è troppo presto per fare un test.
Aspetta almeno il giorno in cui ti devono venire.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun set 07, 2009 3:14 pm

c'è poco dafae oltre ad aspettare
i sintomi potrebbero anche essere quelli giusti ma di certo non sono sintomi esclusivi della gravidanza
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 07, 2009 4:25 pm

Ti racconto la mia esperienza. Io è 7 mesi che provo ad avere un figlio. Con scarsi risultati. All'inizio ogni sintomo era una speranza in più... Nausea, giramenti vari, tette doloranti, addome gonfio come una palla... Insomma mi ci ero fissata. Poi ho capito che forse questi sintomi li avevo sempre avuti anche prima della ricerca ma non conoscevo abbastanza bene il mio corpo e non ci avevo mai fatto caso. Ora io le aspetto per il 14 Settembre, i miei sintomi sono: nausea, giramenti di testa e mal di pancia.
Ti auguro di cuore siano quelli giusti, però per il mal di stomaco io chiamerei il medico. Al massimo ti dice che non hai nulla ma rimani più tranquilla.
:bacio:
Rispondi