Riuscirò a corromperla??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 04, 2009 3:30 pm

valedirimini ha scritto:Io non ce la farei davvero.... :eeeeeeeeeee. quella del 3D ed a colori ti do ragione ma tutto il resto lo faccio e mi sento di farlo..non riuscirei a non farlo!
Io ho fatto tutte le visite previste eh.

Però mi sono limitata a quelle USL (non sono andata privatamente)


Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven set 04, 2009 3:34 pm

val3nt1na ha scritto:...vale, per esempio il mio dolore varia da giorno a giorno, a volte in mezzo,a volte a destra,etc..a volte stringe,a volte gonfia,...sono modifiche dell'utero che a mio parere sono normali,oggi quasi niente,ieri molto...se mi sveglio di notte e ci penso aumenta quindi penso sia meglio rilassarsi...ogni giorno in più in cui stiamo bene è un giorno guadagnato in questo periodo delicato...che ne dite ragazze?
Ti quotissimo Valentina....il nostro corpo si sta modificando e noi dobbiamo essere brave e pazienti!!!! :ehehe:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 04, 2009 3:36 pm

val3nt1na ha scritto:...vale, per esempio il mio dolore varia da giorno a giorno, a volte in mezzo,a volte a destra,etc..a volte stringe,a volte gonfia,...sono modifiche dell'utero che a mio parere sono normali,oggi quasi niente,ieri molto...se mi sveglio di notte e ci penso aumenta quindi penso sia meglio rilassarsi...ogni giorno in più in cui stiamo bene è un giorno guadagnato in questo periodo delicato...che ne dite ragazze?
Su questo hai ragione ogni giorno che stiamo bene è guadagnato...dopo lo chiamo e vediamo cosa dice....però io mi conosco, piuttosto ci torno martedì, ma mi aiuterebbe andare da lui, mi sentire più tranquilla.
lenina ha scritto:Io ho fatto tutte le visite previste eh.

Però mi sono limitata a quelle USL (non sono andata privatamente)
No il mio ginecologo è privato...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven set 04, 2009 3:36 pm

Leonora,ora che Lorenzo ha visto il tuo avatar non me lo scollo più di dosso :\
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven set 04, 2009 3:59 pm

Vale io al tuo posto sarei come te....una capatina dal gin la farei......almeno ti segna tutte le analisi....la toxoplasmosi l'hai fatta?non resisterei proprio.....se non si vede nulla fa niente però almeno sarai + tranquilla.....BACI
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 04, 2009 4:15 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Vale io al tuo posto sarei come te....una capatina dal gin la farei......almeno ti segna tutte le analisi....la toxoplasmosi l'hai fatta?non resisterei proprio.....se non si vede nulla fa niente però almeno sarai + tranquilla.....BACI
Anto lo so che sei come me tesora... :tettonaesaurita: si quelle della toxo le ho fatte e sfortunatamente sono negativa!!
esatto anche se non si vede più niente mi dice cosè quel malino....sarà sicuramente normale però....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven set 04, 2009 4:17 pm

Oh adesso sono più tranquilla alle 19,00 appuntamento dal ginecologo!!! Mi ha chiesto come stavo gli ho detto che avevo male e mi ha imbucata!!!!!!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven set 04, 2009 4:17 pm

ecco a me fa più incaz non poter mangiare nemmeno stavolta i salumi....mio marito si affetta etti di crudo davanti ai miei occhi(un mese fa ne ha comprato uno intero e in vacanza ha comprto anche uno speck)...mi viene un nervoso...piadina e crudo....aaahhhh... :flaming:
Rispondi