Sintomi gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer set 02, 2009 11:31 pm

io la prima volta che son restata incinta le aspetatvo per il 9 e dal 28 ho iniziato ad avere sintomi chiarissimis
seno nausea e sonnolenza
dipende da quando hai ovulato
io ho scoperto di ovulare a ridosso delle mestruo a volte, proprio gli ultimi giorni
questa gravidanza mi son venute il 2 e son rimasta incinta il 9
ti posso solo dire...
se hai fretta fai le beta
se no aspetta il 16-17 e fai il test--- se resisit

ps) i dolori basso ventre mi hanno sempre accompagnata per tutti i primi 3 mesi di gravidanza... ma anche in premestruo e in ovulazione a volte quindi,.,..


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio set 03, 2009 11:18 am

A me è successo qualcosa di simile alla tua situazione. Dopo circa 13 giorni dalla data di inizio dell'ultimo ciclo, ho iniziato ad accusare dolori forti al basso ventre tanto che non riuscivo a stare seduta tanto in ufficio. La dottoressa temeva fosse appendicite però non avevo quel tipo di male da farmi ricoverare in ospedale. Mi ha fatto fare le analisi del sangue per vedere se il beta hcg era positivo e invece era negativo. Ho prenotato una visita urgente dal ginecologo per vedere cosa potevo avere anche perchè cominciavo a spaventarmi. Non avevo ne' nausea ne' altro solo quel forte dolore alla pancia che non mi abbandonava. Dopo 15 giorni non mi sono arrivate e ho fatto nuovamente le analisi del sangue per vedere il beta hcg come si comportava. Avevo un valore di 1828: ero incinta di Agata. Il precendente esame del sangue non rilevava nulla perchè era troppo presto.
Ciao e baci
Emanuela
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 03, 2009 11:24 am

hai fatto un test?
Rispondi