ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer set 02, 2009 11:22 am

pancia ha scritto:ma sara mi spieghi cosa ha visto il gine a 4+5???
In effetti non ci avevo pensato...ma sara come ha fatto il gine dalla visita a dire che eri incinta?
Ti ha fatto un test sulle urine? No, perchè a 4+5 non si vede manco la camera gestionale... :mumble:


sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mer set 02, 2009 11:44 am

Scrj ha scritto:In effetti non ci avevo pensato...ma sara come ha fatto il gine dalla visita a dire che eri incinta?
Ti ha fatto un test sulle urine? No, perchè a 4+5 non si vede manco la camera gestionale... :mumble:
ho fatto il test io da casa (clearblu, quello che ti dice le settimane), poi sono andata dal ginecologo con quel test. Lui mi ha detto "se lo dice il test, sei incinta"!! la prossima visita ce l'ho tra 2 settimane, spero riesca a dirmi qualcosa in più!
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mer set 02, 2009 11:50 am

ciota81 ha scritto:che bello avere due bimbi così vicini d'età. domanda: il gine ti ha detto che non ci sono problemi a fare il secondo dopo cinqu mesi dall nascita della prima?
ti chiedo questo perchè a gennaio nascerà il nostro piccolo Alessio e se tutto va bene e io sto bene vorremmo farne subito (diciamo dopo 6/7 mesi) un altro, ma ci danno tutti dei matti e mi dicono che fa male... è vero che è ancora presto e ancora non ne ho fatto uno, ma... mi piacerebbe saperne qualcosa di più da qualcuno che se lo vive in prima persona!!
il mio ginecologo non mi ha detto nulla (a parte il fatto che è uno stronzo, e dovrei cambiarlo)... parlando con la pediatra invece mi ha detto che anche lei ha avuto i suoi due bambini a 15 mesi di distanza l'uno dall'altro dicendomi che lei si è trovata molto bene nella sua situazione anche se all'inizio ci sono state delle difficoltà perchè quando è nato il secondo la sua aveva 15 mesi e quindi era ancora bisognosa della presenza della mamma e star dietro a tutti e 2 era un pò difficile!
ha detto che forse è solo per quello che se tornasse indietro aspetterebbe ma nulla di preoccupante!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer set 02, 2009 1:01 pm

La mia estetista ha 2 bimbe una nata il 21.07.2008 e l' altra il 13.07.2009 :occhiodibue:
koana

Messaggio da koana » mer set 02, 2009 1:12 pm

auguroni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer set 02, 2009 1:51 pm

Congratulazioni!!!!
galdy

Messaggio da galdy » mer set 02, 2009 1:58 pm

sara_giuliaaaaaaaaaaaa... tuo marito è proprio un cecchino: mi ricordo il giorno in cui ho letto il post in cui dicevi che x sbaglio.... COMPLIMENTIIIIIIIIII :ok:
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mer set 02, 2009 2:49 pm

galdy ha scritto:sara_giuliaaaaaaaaaaaa... tuo marito è proprio un cecchino: mi ricordo il giorno in cui ho letto il post in cui dicevi che x sbaglio.... COMPLIMENTIIIIIIIIII :ok:
si ma se si sbaglia ancora una volta lo disintegro!!! :cisssss: :cisssss:

scherzi a parte, ne sono molto felice! ma nemmeno io me li aspettavo due cosi vicini...
sarà sicuramente più facile perchè mi ricordo passo dopo passo tutto quello che ho vissuto con Giulia ma ci sono un sacco di altre paure... tipo ce la farò?!?
Rispondi