Acquaticità, lo facciamo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 02, 2009 11:33 am

Fatto il certificato (30 euro, ufff), oggi pomeriggio dopo il lavoro vado a fare l'iscrizione!
marzia80 ha scritto:Io ho portato Alice dai 6 ai 10 mesi e a settembre ricominciamo.Alice non è contentissima perchè l'acqua è freddina ma voglio che abbia confidenza con l'acqua e che non abbia paura,infatti questa estate in piscina si è divertita un mondo.
Io quest'estate l'ho messa nell'acqua di una piscina all'ombra... e non ha detto nulla, quindi immagino che il freddo non le dia fastidio.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 02, 2009 2:48 pm

Robebè ha scritto:il mio vuole provarci...

il mio va in alaska con quello di ila!! :mumble:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer set 02, 2009 11:11 pm

Noi anche andremo, Sveva ha già fatto bagni in mare, è andata sott'acqua, nuotava se tenuta sotto la pancia e adora farlo per cui lunedì certificato pure per noi e vi in piscina :lol:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer set 02, 2009 11:23 pm

Io ho portato Matilde che aveva solo 8 mesi, ho saltato per un pò finchè Sofia era piccina, poi ho ricominciato con tutte e due.

Se non fosse che dovevo entrare in vasca con entrambe, avrei potuto andare senza nessun aiuto, come conto di fare quest'anno.

Da noi in piscina ci sono fasciatoi e due ragazze che tengono i bimbi mentre le mamme si cambiano. Li lasciano nel box, controllano che nn si tirino i giochini in faccia e li prendono in braccio se piangono.

Quindi per l'organizzazione non ci sono problemi.

Per quanto riguarda le pubbliche relazioni, il tempo sarà così poco che se vorrai potrai non parlare con nessuna.

Buoni bagnetti!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 03, 2009 7:09 am

Ho fatto l'iscrizione, per ora siamo segnate solo in 2 :sticazzi:
Comunque ora di sabato credo se ne aggiungano altre.

Mi hanno detto che ci sono i fasciatoi e che si può entrare col passeggino.

Unica cosa che mi lascia perplessa, vogliono la cuffia anche per Ari perché ha un po' di capelli. Ma mi hanno detto che sicuramente le cuffie che hanno per bimbi sono troppo grandi e di portarmi un laccio per tenergliela ferma :mumble:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 03, 2009 7:11 am

Sheireh ha scritto: Unica cosa che mi lascia perplessa, vogliono la cuffia anche per Ari perché ha un po' di capelli. Ma mi hanno detto che sicuramente le cuffie che hanno per bimbi sono troppo grandi e di portarmi un laccio per tenergliela ferma :mumble:
Anche qui la chiedono.
E ne trovi anche di piccine.

Ma mediamente si arriva si infilano le cuffie ai bimbi i bimbi si tolgono le cuffie e si entra in acqua senza (che puoi farci se non la tiene?)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio set 03, 2009 7:12 am

Ora che mi ci fai pensare, quest'anno dovrò comprare la cuffia anche a Sofia... Fino all'anno scorso aveva talmente pochi capelli che non gliela mettevo!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 8:48 am

ma la mamma costume intero? io metterei pure una maglietta sopra (cavolata?)
Rispondi