Ovulo cieco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun ago 31, 2009 12:29 pm

valedirimini ha scritto:Non lo so...la cognata che mi ha detto che potrei abortire mi ha lasciata un po' così...e leggendo un libro ho beccato questa cosa, allora l' ho chiuso subito senza continuare a leggere perchè a vevo fifa....

lasciala perdere questa cognata
ma che stronza oh!ù
vale non ti angosciare, devi stare serena, ci sono delle cose che non possiamo controllare ne' determinare, tanto vale stare serene e cercare di non pensarci troppo


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun ago 31, 2009 12:29 pm

Eccerto, se tutte le donne incinte che stanno bene si mettessero a letto e smettessero di fare i lavori di casa, sai che bellezza di vita che vivrebbero!?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun ago 31, 2009 12:32 pm

vale per la prima eco aspetta almeno la settima settimana (dal primo giorno dell'ultima mestruazione) se non l'ottava. La possibilità di non vedere niente alla sesta c'è (eppure va tutto bene) ed è inutile stare ad angosciarsi per nulla
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:49 pm

Lupina ha scritto:Eccerto, se tutte le donne incinte che stanno bene si mettessero a letto e smettessero di fare i lavori di casa, sai che bellezza di vita che vivrebbero!?
Lei vive con la mamma....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:52 pm

Erin-75 ha scritto:vale per la prima eco aspetta almeno la settima settimana (dal primo giorno dell'ultima mestruazione) se non l'ottava. La possibilità di non vedere niente alla sesta c'è (eppure va tutto bene) ed è inutile stare ad angosciarsi per nulla
Venerdì chiamo il gine e sento per quando mi da appuntamento...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun ago 31, 2009 12:54 pm

valedirimini ha scritto:Lei vive con la mamma....
Dipende dalla mamma, allora.
La mia mi avrebbe preso a scopettate sul groppone, se avessi fatto tanto la donna lagnosa.

La gravidanza non è uno stato di grazia o tantomeno una malattia, è una condizione fisiologica dell'organismo femminile, e ci si deve impegnare per viverla BENE, ovvero facendo le cose di tutti i giorni con buonsenso, senza privarsi di nulla e senza strafare. Ma a parte casi patologici e minacce d'aborto, si è le stesse di sempre.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ago 31, 2009 12:56 pm

Lupina ha scritto:Dipende dalla mamma, allora.
La mia mi avrebbe preso a scopettate sul groppone, se avessi fatto tanto la donna lagnosa.

La gravidanza non è uno stato di grazia o tantomeno una malattia, è una condizione fisiologica dell'organismo femminile, e ci si deve impegnare per viverla BENE, ovvero facendo le cose di tutti i giorni con buonsenso, senza privarsi di nulla e senza strafare. Ma a parte casi patologici e minacce d'aborto, si è le stesse di sempre.
Eh si il problema è comunque la mamma...anche la mia mi avrebbe preso a botte in testa :cisssss: Invece la sua è come lei non fanno niente di niente tutto il giorno....e lei è una gran lamentona....in 4 mesi la prima cosa che ti dice quando ti vede è ....ho le nausee...anche la notte!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun ago 31, 2009 12:58 pm

Lupina ha scritto:Dipende dalla mamma, allora.
La mia mi avrebbe preso a scopettate sul groppone, se avessi fatto tanto la donna lagnosa.

La gravidanza non è uno stato di grazia o tantomeno una malattia, è una condizione fisiologica dell'organismo femminile, e ci si deve impegnare per viverla BENE, ovvero facendo le cose di tutti i giorni con buonsenso, senza privarsi di nulla e senza strafare. Ma a parte casi patologici e minacce d'aborto, si è le stesse di sempre.
Quoto. La mia mamma pure mi avrebbe preso a calci nel culo ben piazzati.
Certo, se stai male e hai nausee non credo che tu possa fare granchè ma insomma, stare a letto tutto il giorno...mi sembra esagerato!
Al massimo stai tutto il giorno attaccata al water
Rispondi